Lazio, arriva l’erede di Immobile: colpo last minute dalla Serie A

Il calciomercato della Lazio potrebbe vivere un ultimo giorno ad alta intensità. Maurizio Sarri spera di poter contare su nuovi innesti perché vuole completare la rosa e puntare alle prime posizioni della classifica.

Calciomercato Lazio, trovato l’erede di Immobile

Il calciomercato della Lazio vivrà un ultimo giorno particolarmente importante. I biancocelesti stanno valutando diverse mosse in entrata. L’addio di Muriqi ha aperto le porte ad un nuovo attaccante e ora la società si sta muovendo per chiudere subito.

Sarr vuole una squadra sempre più competitiva e ha chiesto a Tare di perfezionarla. Serve un altro attaccante per completare al meglio la stagione e dare riposo a Ciro Immobile nei momenti più importanti dei prossimi mesi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha messo nel mirino Patrick Cutrone. L’attaccante dell’Empoli può arrivare entro questa sera e diventare il nuovo erede di Ciro Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Cutrone l’erede di Immobile? Le ultime

La Lazio sta sondando il terreno per prendere Patrick Cutrone nell’ultimo giorno di calciomercato. L’attaccante dell’Empoli si è ben messo in mostra nell’ultimo periodo ma non è titolare nei toscani e potrebbe essere ceduto.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la Lazio ha chiesto Cutrone al Wolverhampton. Fino a ieri sono arrivati ripetuti “no” da parte dell’Empoli che non vuole risolvere il presito dell’attaccante classe ’98.

La Lazio, però, monitora con attenzione la situazione Cutrone e proverà il tutto per tutto per portarlo a Roma e renderlo il vice Immobile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: piace anche Pinamonti dell’Empoli

Ultime news Lazio: non solo Cutrone, tentativo in extremis per Lapadula

La Lazio cerca disperatamente un vice Immobile nell’ultimo giorno di calciomercato. Il nome in cima alla lista è quello di Patrick Cutrone, ma la trattativa è molto complessa da sbrogliare.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Lazio sta approcciando anche con il Benevento per l’acquisto di Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano era in trattativa con il Venezia ma l’accordo non si è concluso e i biancocelesti vogliono approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> LIVE – ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE

Lazio Cutrone
Lazio Cutrone (Getty Images)
Impostazioni privacy