Calciomercato Inter: venduto Perisic subito, preso un altro terzino

Altro che rinnovo, Ivan Perisic potrebbe lasciare Milano nel corso della giornata di oggi.

Mercato Inter: venduto Perisic subito, non solo Gosens

L’Inter lavora sul mercato per un altro terzino al posto di Ivan Perisic. L’esterno croato, nonostante sia stato uno dei migliori nel corso di questa stagione, ha il contratto in scadenza a fine campionato e potrebbe essere ceduto nel corso della giornata di oggi. Il calciatore preferirebbe tornare in Germania dove piace al BVB e non solo. In realtà, tuttavia, sull’ex Bayern ci sarebbe anche il Chelsea che cerca un terzino sinistro.

Per questo motivo il mercato dell’Inter potrebbe riserve una grandissima sorpresa con l’arrivo oggi di uno tra Cambiaso, Augello e Parisi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter
calciomercato inter

Calciomercato Inter: Cambiaso, Augello o Parisi in giornata?

Secondo quanto riportato da TS, l’Inter sarebbe pronto a chiudere un altro colpo dopo  Gosens.

Il primo obiettivo, condiviso con la stessa Atalanta, è Andrea Cambiaso. Classe 2000, Cambiaso, è un mancino che sa giocare anche con il destro.

L’esterno ha giocato tutte le gare di questo campionato del Grifone saltando una sola partita. Nel corso di questa annata è stato schierato in tanti ruoli sia a quattro che a cinque, sia a destra che a sinistra, ma pure da centrocampista. Il prezzo di Cambiaso è di 5 milioni nel corso del mercato di gennaio 2022.

Il secondo nome per il mercato dell’Inter è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli, pure lui classe 2000 che però è fermo ai box per un infortunio.

Attenzione poi anche al profilo di Tommaso Augello della Sampdoria sul quale però ci sono diversi club pronti a chiudere per il mancino nel corso del calciomercato di gennaio.

Inter: Perisic può partire

Ovviamente, nel caso in cui nell’ultimo giorno di calciomercato arrivasse all’Inter uno tra Augello, Cambiaso o Parisi, Ivan Perisic potrebbe partire immediatamente. In questo modo l’Inter, pur sacrificando un titolarissimo di questo girone di andata, risparmierebbe uno stipendio top e potrebbe anche incassare un piccolo rimborso.

LEGGI: Inter: Perisic ceduto, accordo totale

inter
inter
Impostazioni privacy