Inter: Perisic ceduto, accordo totale

Ultimissime notizie di calciomercato con Perisic che lascia l’Inter subito a gennaio dopo l’arrivo di Gosens. Il calciatore non ha trovato l’accordo per il rinnovo e sarà mandato via per monetizzare. La decisione della società.

Calciomercato Inter: Perisic ceduto, accordo totale

Separazione anticipata da parte di Perisic con l’Inter dopo l’arrivo di Robin Gosens dall’Atalana. Perché il club nerazzurro sembra sentirsi al sicuro con Dimarco e il nuovo arrivato Gosens in quella posizione, per questo motivo ora Perisic può andare al Chelsea o il Tottenham che puntano forte sul suo ingaggio. Il calciatore andrà via a fine stagione inevitabilmente, visto il rinnovo saltato, ma è possibile che già in questi ultimi giorni di mercato, con un’operazione come Gosens conclusa, che l’Inter accetti il trasferimento di Perisic al Chelsea o al Tottenham che in Premier League spingono per averlo. Possibile partenza anticipata, quindi, per l’esterno croato che si sta però rivelando molto importante per il gioco di Inzaghi. In queste prossime ore l’Inter proverà a capire le condizioni effettive del nuovo acquisto e ora Chelsea e Tottenham si fanno sotto per comprare Perisic subito. In arrivo novità importanti per i nerazzurri sul mercato in uscita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

perisic inter chelsea tottenham
perisic inter chelsea tottenham

Inter: cessione Perisic, Chelsea o Tottenham

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è pronta a cedere Perisic al Tottenham o al Chelsea dopo l’arrivo di Gosens. Sul giocatore croato c’è il futuro della Premier League, dove si è fatto vivo ma in maniera più timida anche l’Arsenal. Ora però è sfida a due tra la squadra di Conte e quella di Tuchel per l’ingaggio anticipato del giocatore. Perché i due club inglesi sanno di poterlo prendere a zero dalla prossima stagione, ma sono pronti sia Chelsea che Tottenham ad anticipare l’acquisto di Perisic dall’Inter che dopo l’arrivo di Gosens darebbe via il giocatore in maniera più tranquilla. Completata la corsa del futuro con Dimarco che rinnova e il nuovo acquisto che arriva dall’Atalanta, nulla da fare per il rinnovo di Perisic che ripartirà dalla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: preso anche Bremer

calciomercato perisic chelsea inter
calciomercato inter perisic chelsea tottenham (Getty Images)

Calciomercato: il prezzo di Perisic

C’è già l’accordo totale per la partenza di Perisic per firmare con Tottenham o Chelsea. Perché l’esterno dell’Inter sarà accontentato dai club inglesi con 5 milioni a stagione per 3-4 anni, ora sta a lui fare la scelta finale con la destinazione che sarà sicuramene Londra, da capire con quale maglia però. Inoltre, la partenza del giocatore può arrivare in anticipo in queste prossime ore di mercato con l’Inter che accetterebbe un’offerta di circa 8 milioni di euro da Tottenham o Chelsea per l’acquisto di Perisic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala firma, ha accettato

Impostazioni privacy