Acquisti e cessioni Milan, ora è fatta: definiti gli accordi, chiusi due colpi

Fredric Massara e Paolo Maldini stanno studiando le mosse da chiudere per il calciomercato del Milan. La volontà è quella di regalare colpi straordinari alla piazza e si potrebbe pensare a nomi di livello molto alto.

Calciomercato Milan, chiusi due affari: è fatta

Il Milan ha gli occhi fissi sulle vicende di calciomercato. La società meneghina sta pensando alle mosse per il presente ma anche per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo. La società rossonera prova a mettere a segno qualche colpo importante. Ma non manca un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai mancati rinnovi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sempre più vicino ad Eric Bailly del Manchester United. E intanto si può chiudere per la cessione di Pietro Pellegri al Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, colpo Bailly: apertura al prestito

Il Milan vuole un nuovo difensore in questa finestra di calciomercato. Il nome individuato per completare il reparto e rimpiazzare Simon Kjaer è quello di Eric Bailly del Manchester United.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, dopo le chiusure iniziali, il Manchester United si è deciso ad aprire al prestito. Bailly resta in cima alla lista dei potenziali rinforzi per la difesa del Milan.

Ora l’unico, possibile intoppo, nella riuscita della trattativa, è la Coppa d’Africa perché la Costa d’Avorio è andata avanti. Bailly Milan sembra un affare che si può concludere solo negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il sogno è Botman ma può arrivare solo in estate

Bailly Milan
Bailly Milan (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: cessione Pellegri al Torino

Il Milan ha deciso di riscattare Pellegri dal Monaco in anticipo rispetto alla scadenza del prestito. Oggi ci sarà l’incontro decisivo tra le parti, poi l’attaccante classe 2001 sarà girato in prestito al Torino. Il club granata vorrebbe il bomber in prestito con diritto di riscatto ma il rischio è che, alla fine, non riescano a strappare nulla più di un prestito secco, fino a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpaccio in difesa, ecco chi può arrivare

Impostazioni privacy