Milan, colpo a sorpresa di Maldini: arriva dal Marsiglia

Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter puntellare vari reparti in vista di questo gennaio e per giugno. La priorità ovviamente resta il difensore, con Maldini e Massara che si stanno mettendo a lavoro per sondare più profili possibili.

Calciomercato Milan: nuovo colpo per i rossoneri dal Marsiglia

Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda la caccia al difensore. Gli infortuni di Kjaer e Tomori costringeranno la dirigenza ad intervenire nel reparto difensivo, dove i nomi sondati di certo non mancano. Uno dei possibili obiettivi di mercato potrebbe essere Caleta-Car, difensore del Marsiglia che sta facendo abbastanza bene e che si è affermato anche con la nazionale croata. Il centrale è un nome papabile per il Diavolo, il quale sta valutando l’eventuale fattibilità dell’operazione.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Caleta-Car sarebbe stato proposto al Milan, il quale al momento però sembra concentrarsi su altri giocatori. In questo momento la pista non è caldissima, ma il croato potrebbe essere un’opzione concreta vista anche l’età di 25 anni, e già una buona esperienza maturata in questi ultimi anni. La sensazione è che nel corso dei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: acquisto dal Marsiglia, ma c’è un ostacolo

Il Milan si sta concentrando su un colpo in difesa, e questo anche a causa di qualche assenza pesantissima nel reparto. Come opzione di mercato c’è anche Caleta-Car del Marsiglia, difensore croato di 25 anni che pare sia stato proposto ai rossoneri. In questo momento però il Diavolo non sembra convinto della pista, con la dirigenza che preferisce puntare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, vuole andare via: spunta l’accordo in Serie A

Ultime Milan: ecco la priorità in difesa

Caleta-Car è il nuovo nome per la difesa del Milan. L’opzione però non convince la dirigenza rossonera, che attualmente ha intenzione di puntare forte su Botman del Lille. Ad oggi è lui la priorità per il reparto.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, super colpo dall’Ajax: anticipate le big, arriva subito

Caleta-Car
Caleta-Car
Impostazioni privacy