Calciomercato: Conte lo caccia dal Tottenham, firma in Serie A

Arrivano aggiornamenti su quanto sta accadendo in Inghilterra, dove il Tottenham di Conte è pronto a cedere a gennaio il giocatore. Deludente momento della stagione per il giocatore.

Calciomercato: Conte lo caccia dal Tottenham

Non rientra più nei piani e per questo motivo è arrivata la drastica decisione del nuovo allenatore Antonio Conte di cedere il calciatore e mandarlo subito via dal Tottenham. Perché, secondo le ultime notizie di mercato, Dele Alli lascerà il Tottenham con Conte che ha deciso per la sua cessione. Non c’è nessuna possibilità che si torni sui propri passi, perché continua a deludere in Inghilterra quello che è ormai una promessa mancata. Il Tottenham cede Dele Alli a gennaio e più club pensano al suo acquisto. Tra questi ci sarebbe anche la Serie A interessata a lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dele Alli
Dele Alli

Tottenham: Conte vede Dele Alli, c’è la Serie A

L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra, dove il Daily Star svela la cessione di Dele Alli da parte del Tottenham. Il centrocampista di fantasia inglese non ha convinto Antonio Conte che vuole cedere Dele Alli e ora i club di Serie A ci pensano. Infatti, secondo le ultime notizie, Dele Alli piace a Milan, Fiorentina, Lazio, Juve e Roma che valutano il suo ingaggio in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham Rennes a tavolino

Dele Alli
Dele Alli

Calciomercato: prezzo e stipendio di Dele Alli

I club di Serie A pensano all’acquisto di Dele Alli che è in uscita dal Tottenham con Conte che vuole cederlo. Ma a che prezzo? Perché il club inglese valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, ma si può chiudere anche per meno dato il suo rendimento deludente da anni e il fatto che sia completamente fuori dal progetto di Conte con gli Spurs. Per questo motivo ora il Tottenham vuole cedere Dele Alli e i club di Serie A possono chiudere il suo acquisto. Lo stipendio del giocatore non dovrebbe risultare un problema, dato che percepisce 5 milioni di ingaggio che possono essere ridotti, inoltre, c’è il Decreto Crescita che aiuterebbe ancor di più nell’operazione di vedere Dele Alli in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: Lloris in Serie A

Dele Alli
Dele Alli (Getty Images)
Impostazioni privacy