Calciomercato, Lloris sbarcherà in Serie A: Conte lo caccia

Colpo Hugo Lloris per la Serie A, Antonio Conte lo fa fuori al Tottenham. Stando alle ultime news di mercato, il portiere degli Spurs sarebbe pronto a sbarcare in Italia.

Calciomercato, colpo Lloris tra i pali: ecco chi lo prende

Hugo Lloris potrebbe essere l’oggetto del prossimo calciomercato, considerando la sua posizione e l’addio al Tottenham.

Antonio Conte è arrivato per fare una vera e propria rivoluzione a Londra, sponda Spurs. Questa, potrebbe partire proprio dal portiere e sul rinnovamento dell’intera rosa, anche per quello che riguarda l’età media. Lloris non è “vecchio”, ma ha comunque i suoi 34 anni. Il classe ’86 potrebbe vivere il suo domani altrove, lontano dal club di Londra.

La Juventus, a caccia di un portiere per la prossima stagione, metterebbe dunque le mani su Hugo Lloris, nel calciomercato estivo. Un addio possibile quello di Szczesny, nonostante il campionato diverso che sta giocando il polacco, dopo l’avvio shock di inizio stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Lloris in porta: il colpo dell’estate

Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato, intorno al portiere Hugo Lloris, che piace ancora alla Juventus. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: colpo folle dal Real Madrid

Il Tottenham avrebbe scelto di salutare Lloris, non rinnovando quello che è il suo contratto attuale. La scadenza dello stesso accordo, è infatti fissata al 30 giugno 2022. Non ci sono contatti tra le parti, con Conte che andrebbe su altre soluzioni tra i pali. Ed ecco che si accende il mercato, che lo vedrà protagonista in estate. A titolo gratuito, Hugo Lloris potrebbe infatti diventare il nuovo portiere della Juventus, a discapito di Szczesny.

calciomercato lloris juventus inter
Calciomercato Juventus, Hugo Lloris

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta l’accordo col club, c’è la Juventus

Ultime Juventus, Lloris un’occasione: ma c’è concorrenza

Rappresenta una vera e propria occasione di mercato, quella legata a Hugo Lloris, per la Juventus. Il motivo è legato alla possibilità di prenderlo a zero e questo accenderebbe ogni ipotesi, per le diverse concorrenti. Tra queste, c’è sicuramente quella di vederlo in Francia, con il Lione che lo riporterebbe a casa.

calciomercato lloris juve inter
calciomercato Juventus, Lloris e Son in foto (getty Images)
Impostazioni privacy