Altro grande esonero: pronto il sostituto, è ufficiale

Non c’è pace per i grandi allenatori nemmeno. Perché arriva un altro grande esonero nel mondo del calcio per l’allenatore che dopo tanti anni viene mandati via e fa spazio al sostituto

Altro grande esonero: pronto il sostituto, è ufficiale

Paga i recenti risultati l’allenatore che viene mandato a casa ed è pronto il sostituto al suo posto. Perché c’è un altro esonero che riguarda da vicino il mondo del calcio italiano visto che è stato mandato via dall’Uruguay Tabarez esonerato ufficialmente da commissario tecnico. Lui che ha lavorato in Italia con Cagliari e Milan anche. Paga 1 punto nelle ultime 5 partite con 4 sconfitte di fila e la classifica che si complica, con l’Uruguay che rischia l’esclusione dai Mondiali 2022 in Qatar. Oscar Tabarez è stato esonerato dall’Uruguay. Dopo tanti anni insieme la federazione uruguaiana ha deciso di sollevare dall’incarico il ct Tabarez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tabarez
Tabarez

Uruguay: esonero Tabarez dopo 15 anni di storia

E’ veramente finita un’epoca con Oscar Tabarez esonerato dall’Uruguay come commissario tecnico. Una scelta che ha deluso in molti nel proprio paese nonostante i pessimi recenti risultati. Perché Tabarez ha fatto la storia per 15 anni nell’Uruguay e ottenuto anche grandi risultati come la vittoria della copa America nel 2011. Lui che è dal 2006 sulla panchina dell’Uruguay è in queste ore è stato esonerato Tabarez che ha portato anche fino al quarto posto la Nazionale Celeste ai Mondiali. Non si è mai fermato Tabarez con l’Uruguay nemmeno quando gli è stata diagnosticata la malattia di Giullain Barre dal 2018, ha sempre continuato con dedizione e ora è stato mandato a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via Milinkovic Savic, c’è l’accordo

Oscar Tabarez
Oscar Tabarez

Oscar Tabarez esonerato dall’Uruguay: la scelta sul possibile sostituto

Dopo l’esonero di Oscar Tabarez l’Uruguay ancora non ha fatto una scelta per il sostituto. Comunicata però la decisione di esonerare Tabarez dopo 15 anni a seguito degli ultimi risultati nei girone di Qualificazione per i Mondiali 2022 in Qatar. Molto probabile che ora Tabarez con l’Uruguay che ha deciso di esonerarlo dirà addio al calcio da allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina agli sceicchi: l’annuncio di Barone

Oscar Tabarez uruguay
Oscar Tabarez uruguay
Impostazioni privacy