Lazio: c’è l’accordo, Milinkovic Savic va via

Aggiornamenti di mercato importanti per la Lazio che è pronto a chiudere il trasferimento. Perché Milinkovic Savic è pronto ad andare via. Le ultime notizie riguardo gli affare in Serie A.

Lazio: c’è l’accordo, Milinkovic Savic va via

Milinkovic Savic è pronto ad andare via e arriva la notizia per i tifosi della Lazio. L’accordo sarebbe anche vicino e la trattativa in discesa per la prossima stagione con il trasferimento di Vanja Milinkovic Savic dal Torino alla Lazio. Trattativa che può essere chiusa nei prossimi mesi con il portiere che non ci penserebbe due secondi a dire sì alla Lazio e giocare al fianco del fratello. Lazio e Torino trattano per il trasferimento di Vanja Milinkovic Savic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato vanja milinkovic savic lazio
calciomercato vanja milinkovic savic lazio

Calciomercato Lazio: Vanja Milinkovic Savic il sostituto di Strakosha

La Lazio è in cerca del portiere del futuro, perché Reina è in scadenza a fine stagione, ma potrebbe anche rinnovare ancora un altro anno per dare esperienza e leadership allo spogliatoio e affiancare il portiere titolare della prossima stagione. Perché, secondo Tuttosport, la Lazio pensa a Vanja Milinkovic Savic in vista dell’addio di Strakosha. Il portiere albanese è pronto ad andare via e per questo la Lazio vuole acquistare Vanja Milinkovic Savic del Torino, che ritroverebbe il fratello Sergej in biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Luis Alberto scaricato da Sarri

calciomercato vanja milinkovic savic
calciomercato vanja milinkovic savic

Vanja Milinkovic Savic firma e ora Sergej resta alla Lazio?

Sono arrivate in queste ore le dichiarazioni di Mateja Kezman a TuttoJuve.com, agente di Sergej Milinkovic Savic che parla del trasferimento alla Juventus o altri club migliori della Lazio per il futuro. Intanto, non è detto che ci sia l’addio. Perché Sergej Milinkovic Savic con la firma di suo fratello Vanja Milinkovic Savic alla Lazio resterebbe volentieri ancor di più. Ottimo il rapporto tra i due fratelli che quando si scontrano sul campo si scambiano sempre abbracci sentiti. Sergej è 2 anni più grande di Vanja e con il suo arrivo avrebbe un incentivo a restare ancor di più al club biancoceleste che ora punta in alto con il progetto Sarri. L’arrivo di Vanja Milinkovic Savic alla Lazio potrebbe anche aprire un rinnovo per Sergej Milinkovic Savic che è in scadenza 2024 con la società di Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Strakosha al Newcastle

vanja milinkovic savic
vanja milinkovic savic
Impostazioni privacy