Atalanta: situazione gravissima, Gasperini disperato

Le ultime notizie che riguardano la situazione in casa Atalanta in merito agli infortuni. Perché Gian Piero Gasperini ora rivela il suo stato d’animo.

Infortuni Atalanta: le parole di Gasperini

Non c’è pace quest’anno per l’Atalanta che continua a perdere pezzi con giocatori infortunati e arrivano le parole di Gasperini amareggiato. L’allenatore della Dea ha parlato in conferenza stampa in vista di una grande match come quello di domani contro il Manchester United in Champions League. Il tecnico bergamasco ha dato aggiornamenti e detto la sua sugli infortuni di Hateboer, Toloi, Gosens, Djimsiti e Pessina all’Atalanta. Queste alcune delle sue parole: “Mancheranno cinque giocatori per la partita contro il Manchester United, è il mio unico dispiacere che giocatori del calibro di Hateboer, Toloi, Gosens, Djimsiti e Pessina non prenderanno parte al match. Sono tutti giocatori importantissimi per il contributo che hanno dato di continuo per giocare questo tipo di partite. Abbiamo delle soluzioni, però sono sinceramente dispiaciuto per loro e noi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

atalanta infortuni gosens gasperini
atalanta infortuni gosens gasperini

Atalanta: le condizioni dei calciatori infortunati

L’Atalanta di Gasperini dovrà fare ancora a meno di diversi calciatori infortunati come Gosens, Pessina e Djimsiti. Perché se per Toloi il rientro può arrivare già dalla prossima giornata di campionato, c’è grande ansia per il ritorno in campo dei calciatori appena nominati. Perché l’esterno mancino tedesco può tornare per metà dicembre o addirittura il prossimo anno, mentre Pessina e Djimsiti dovrebbero rientrare nei primi giorni di dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Empoli Atalanta

Infortunio Gosens
Infortunio Gosens (Getty Images)

Atalanta, infortunio Hateboer

Tante incertezze che riguardano il ritorno in campo di Hans Hateboer che ancora non ha dei tempi di recupero per il suo infortunio. Infatti, Gasperini non sa quando ritroverà all’Atalanta Hateboer dall’infortunio. Un giocatore che è stato fondamentale per questi anni dell’Atalanta di Gasp e che fa sentire la mancanza di continuo da tempo. Mahele e Zappacosta stanno dando tutto, ma è evidente che al momento non può essere fatto un paragone rispetto a quando sulle fasce dell’Atalanta c’erano Gosens e Hateboer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Djimsiti: i tempi di recupero

Inter Hateboer
atalanta infortunio Hateboer (Getty Images)
Impostazioni privacy