Atalanta, infortunio grave in Nazionale: fuori in barella, i tempi recupero

Ultime notizie che riguardano l’Atalanta di Gasperini che è sotto choc per l’ennesimo grave infortunio. Questa volta un calciatore dell’Atalanta è finito ko in Nazionale ed ha lasciato subito il campo per andare a ricevere cure mediche.

Atalanta, gravissimo infortunio: fuori in barella

Momenti di apprensione per l’Atalanta che attende novità dalla Nazionale. E’ accaduto in questi minuti l’ennesimo grave infortunio, ma questa volta sembra davvero serio. Calciatore fuori in barella e immobilizzato all’uscita dal campo. Tutti aspettano novità da Berat Djimsiti che si è infortunato in nazionale con la sua Albania. Al minuto 30 contro l’Ungheria è arrivato il ko per il centrale di difesa della Dea. Problema al braccio sinistro, altezza gomito, che ha costretto il calciatore ad uscire dal campo in barella e con il corpo immobilizzato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Djimsiti tempi recupero
infortunio Djimsiti tempi recupero

Infortunio Djimsiti: tempi di recupero

L’infortunio di Berat Djimsiti dell’Atalanta avvenuto con l’Albania non promette bene. Perché le immagini toccanti hanno colpito tutti e la stessa nazionale albanese ha subito annunciato sui social del ‘Grave infortunio’ che ha subito il centrale dell’Atalanta. Ennesima batosta per Gasperini e l’Atlanta che sotto questo punto di vista non stanno per niente passando un bel periodo. Infatti, non è il primo infortunio serio in queste ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, scambio con la Juve

infortunio Djimsiti tempi recupero
infortunio Djimsiti tempi recupero

Atalanta, Gasperini perde anche Djimsiti

Djimsiti va ko in Nazionale e si infortuna gravemente. Arriva l’annuncio della stessa Nazionale albanese riguardo le condizioni poco promettenti del difensore. Una vera e propria maledizione per l’Atalanta, con Gasperi che ormai sta subendo ogni settimana gravi perdite. Dopo Gosens è arrivato il ko di Pessina e ora l’infortunio di Djimsiti. Per i primi due i tempi di recupero sono lunghi di almeno due mesi e probabilmente anche per il centrale di difesa ci sarà un lunghissimo stop. Presto seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: tegola Pessina, i tempi di recupero

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini Atalanta infortuni (Getty Images)
Impostazioni privacy