De Laurentiis (Getty Images)
Dopo gli impegni con le Nazionali, per il Napoli di Luciano Spalletti è tempo di riprendere il cammino in Serie A ed Europa League. Il prossimo giovedì, gli azzurri dovranno vincere a tutti i costi se vogliono ancora sperare di qualificarsi agli ottavi di finale.
Il Napoli di Luciano Spalletti giovedì prossimo ospiterà il Legia Varsavia in Europa League. La gara è già fondamentale per il futuro nella competizione. Il club polacco è sorprendentemente al primo posto in classifica dopo aver battuto Spartak Mosca e Leicester.
Il Napoli dovrà battere ad ogni costo il Legia Varsavia per accorciare la classifica e tentare il sorpasso. Al Maradona, però, non sarà permesso l’ingresso ai tifosi ospiti e il club polacco si è scagliato contro le autorità italiane.
“Il Legia Varsavia informa che le autorità italiane competenti hanno mantenuto la decisione di non vendere i biglietti ai cittadini polacchi. Consideriamo tali azioni del tutto ingiustificate e discriminatorie”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: Insigne in MLS? L’intermediario svela tutto
Il Legia Varsavia ha pubblicato un duro comunicato contro le autorità italiane in vista della sfida contro il Napoli.
“Il club si è subito attivato per consentire ai nostri tifosi di partecipare alla partita. Si sono tenuti colloqui tra i consigli di amministrazione dei club ed è stata inviata una lettera ufficiale alle autorità italiane competenti. Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta. Questo è contro lo spirito sportivo e contro i valori su cui si basa il calcio europeo. Ecco perché oggi abbiamo inviato un’altra lettera su questo argomento e ci
aspettiamo una risposta adeguata da parte italiana”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: la verità sul futuro di Insigne, parla l’agente
A conclusione del comunicato, il Legia Varsavia ha fatto sapere che per i tifosi del Napoli saranno disponibili i biglietti per l’ingresso allo stadio.
“Desideriamo informarvi che il Legia Varsavia è pronto ad ospitare i tifosi del Napoli presso il suo stadio. La società è pienamene preparata in termini di organizzazione”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calcio Napoli: può arrivare il colpo Champions dall’Ajax
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…