Napoli, colpo Champions dall’Ajax: arriva già a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già molto attivo per gennaio. Gli azzurri hanno iniziato benissimo la stagione e vogliono proseguire agli stessi livelli. Giuntoli è già al lavoro per mettere a segno colpi importanti a gennaio.

Calciomercato Napoli, arriva la stella dell’Ajax

Il Napoli sta cercando già colpi importanti per il mercato di gennaio. Gli azzurri hanno ancora dei tasselli da coprire e l’intenzione è quella di completare la rosa a disposizione di Spalletti.

La stagione è iniziata benissimo e l’obiettivo Champions League sembra essere ampiamente alla portata: migliorando la squadra sul mercato sarà sempre più possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è interessato a Noussair Mazraoui dell’Ajax. Il terzino destro marocchino potrebbe completare il reparto difensivo azzurro ma l’affare non è semplice da chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Mazraoui
Calciomercato Napoli Mazraoui (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Mazraoui occasione a parametro zero

Il Napoli sta sondando il terreno per Noussair Mazraoui. Il terzino marocchino è entrato nei radar di Cristiano Giuntoli che ha fiutato l’affare a parametro zero. L’esterno classe ’97 ha già maturato una discreta esperienza in Champions League e potrebbe essere un colpo molto importante anche in vista del futuro.

Secondo quanto riferisce Il Giornale, il Napoli punta a Mazrauoi dell’Ajax. Gli azzurri potrebbero anche tentare di portare il marocchino in Serie A a gennaio per sbaragliare la concorrenza.

L’infortunio di Malcuit e la coperta estremamente corta sia a destra che a sinistra per i terzini, potrebbe portare gli azzurri ad accelerare. Mazraoui è un’occasione d’oro per il Napoli che vuole prepararsi già al futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa: beffate le big

Mazraoui Napoli
Mazraoui Napoli (Getty Images)

Ultime news Napoli, su Mazraoui c’è anche la Roma

Il Napoli non è l’unico club interessato a Mazraoui. Secondo le ultime news di mercato, infatti, sul marocchino c’è anche il forte interesse della Roma. Il suo profilo è tra i migliori del panorama europeo e anche Mourinho lo ha messo nel mirino. Ora è tutto da decidere, a gennaio o in estate Mazraoui potrebbe arrivare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: firmerà con il Manchester United

Impostazioni privacy