Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne rompe il silenzio: la verità sull’addio

È arrivato un annuncio importante sul futuro di Insigne, da parte dell’agente Vincenzo Pisacane. I contatti con il club estero di questi giorni, ma la verità è venuta fuori proprio per stessa ammissione del procuratore del capitano partenopeo.

Calciomercato Napoli, futuro Insigne: l’annuncio dell’agente

L’agente ha rivelato tutto in merito ai contatti con il club estero, il futuro di Lorenzo Insigne è stato chiarito in via definitiva.

L’agente di Lorenzo Insigne infatti, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni de Il Mattino, in merito a quelli che sono stati i rumors degli ultimi giorni, che hanno destato non poche polemiche attorno al domani del capitano partenopeo.

“Abbiamo parlato soltanto di alcune questioni personali di Lorenzo Insigne, su investimenti in America” e dunque, Lorenzo Insigne, non dirà addio al Napoli per la MLS: la verità è che c’è ancora molto da lavorare sul rinnovo, ma non per sbarcare nel campionato degli USA.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Insigne in MLS: ipotesi accantonata

Ipotesi accantonata dunque per Lorenzo Insigne, che non si trasferirà in MLS. È chiaro che però tocca risolvere quello che è il problema legato al rinnovo, con il calciatore che ha il contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2022. Vincenzo Pisacane, ha parlato così al quotidiano: “Non abbiamo di cose diverse dalle questioni personali di Insigne, cose che col calcio neanche c’entrano, per quel che riguarda gli investimenti di Lorenzo Insigne negli Stati Uniti”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne: “Rinnovo? Non è semplice..”

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ronaldo chiama Insigne: le cifre

Napoli, le ultime su Lorenzo Insigne

Il rinnovo di Lorenzo Insigne risulta ancora lontano dal Napoli e il futuro, è tutto da chiarire. I contatti con De Laurentiis continuano a mancare, con le parti che sono al momento in stand-by, negli accordi. I contatti arriveranno a stagione in corso, probabilmente a gennaio, quando il Napoli avrà delineato il proprio obiettivo stagionale. Solo con un approdo in Champions League, De Laurentiis potrebbe permettere al capitano del Napoli di diventare uno dei più pagati della sua rosa.

Spalletti Insigne
Spalletti e Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy