Napoli, scappa in MLS? L’intermediario svela tutto

Il Napoli potrebbe perdere presto il suo gioiello? In città sono stati avvistati alcuni potenti manager americani, pronti a strappar via un altro talento al calcio europeo…

Napoli, interesse da parte della MLS per il campione

Chi sono Lino Di Cuollo e Bill Manning? Entrambi, come riferisce la Gazzetta dello Sport, sono stati visti in compagnia dell’intermediario Andrea D’Amico e dell’agente di uno dei calciatori più importanti del Napoli. Di Cuollo è il vicepresidente della MLS, mentre Bill Manning presiede il Toronto FC, che milita nella lega sopracitata: la loro presenza nel capoluogo campano assieme a D’Amico (che portò Giovinco negli States) ha dato luogo ad una serie di rumour di mercato che vogliono Lorenzo Insigne in MLS al termine del suo contratto col Napoli, o forse anche prima.

Ricordiamo infatti che il 30enne è in scadenza a giugno e per questo già a partire dal mese di gennaio sarà libero di firmare con chi vorrà per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, Insigne in America? L’annuncio di D’Amico

Interrogato da CalcioNapoli24 TV a proposito delle possibilità che Insigne lasci il Napoli per andare in MLS, Andrea D’Amico ha così risposto: “Il motivo della visita degli americani in Italia è assolutamente un altro. Come noi studiamo loro, anche loro studiano noi. I presidenti americani ragionano d’insieme, come se fossero tutti soci del prodotto calcio, in Italia si va all’assemblea di lega per creare divisioni”.

Insigne Napoli
Napoli, Lorenzo Insigne (Getty Images)

“In molte cose sono più avanti di noi, a cominciare dalle strutture. Stanno facendo un tour per il paese e hanno deciso di fermarsi anche qui. Insigne in America? Non ho assolutamente idea di questa trattativa, abbiamo parlato d’altro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio agli azzurri: le parole dell’agente

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

Napoli, Insigne in MLS: il punto

Difficile pensare comunque che Insigne possa lasciare il Napoli per andare in MLS, in ogni caso. Qualora arrivasse un’offerta concreta dai Toronto o i Galaxy per esempio, sarebbe probabilmente rifiutata dal giocatore, desidoroso ad oggi di misurarsi ancora con il calcio che conta e soprattutto evitare di perdere il prossimo Mondiale.

 

Impostazioni privacy