“Napoli club discriminatorio”: accuse shock

Dopo gli impegni con le Nazionali, per il Napoli di Luciano Spalletti è tempo di riprendere il cammino in Serie A ed Europa League. Il prossimo giovedì, gli azzurri dovranno vincere a tutti i costi se vogliono ancora sperare di qualificarsi agli ottavi di finale.

Napoli, pesanti accuse: “Ci hanno discriminato, è vergognoso”

Il Napoli di Luciano Spalletti giovedì prossimo ospiterà il Legia Varsavia in Europa League. La gara è già fondamentale per il futuro nella competizione. Il club polacco è sorprendentemente al primo posto in classifica dopo aver battuto Spartak Mosca e Leicester.

Il Napoli dovrà battere ad ogni costo il Legia Varsavia per accorciare la classifica e tentare il sorpasso. Al Maradona, però, non sarà permesso l’ingresso ai tifosi ospiti e il club polacco si è scagliato contro le autorità italiane.

“Il Legia Varsavia informa che le autorità italiane competenti hanno mantenuto la decisione di non vendere i biglietti ai cittadini polacchi. Consideriamo tali azioni del tutto ingiustificate e discriminatorie”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: Insigne in MLS? L’intermediario svela tutto

Napoli, De Laurentiis DAZN
Napoli, De Laurentiis (Getty Images)

Napoli-Legia Varsavia senza tifosi ospiti: “Decisione scandalosa”

Il Legia Varsavia ha pubblicato un duro comunicato contro le autorità italiane in vista della sfida contro il Napoli.

“Il club si è subito attivato per consentire ai nostri tifosi di partecipare alla partita. Si sono tenuti colloqui tra i consigli di amministrazione dei club ed è stata inviata una lettera ufficiale alle autorità italiane competenti. Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta. Questo è contro lo spirito sportivo e contro i valori su cui si basa il calcio europeo. Ecco perché oggi abbiamo inviato un’altra lettera su questo argomento e ci
aspettiamo una risposta adeguata da parte italiana”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: la verità sul futuro di Insigne, parla l’agente

Tifosi Legia
Napoli tifosi Legia Varsavia (Getty Images)

Napoli, biglietti disponibili per la trasferta contro il Legia Varsavia

A conclusione del comunicato, il Legia Varsavia ha fatto sapere che per i tifosi del Napoli saranno disponibili i biglietti per l’ingresso allo stadio.

“Desideriamo informarvi che il Legia Varsavia è pronto ad ospitare i tifosi del Napoli presso il suo stadio. La società è pienamene preparata in termini di organizzazione”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calcio Napoli: può arrivare il colpo Champions dall’Ajax

Tifosi Legia Varsavia
Tifosi Legia Varsavia (Getty Images)
Impostazioni privacy