Calciomercato Roma
La Juventus sta provando a muoversi concretamente sul calciomercato per regalare ad Allegri i tasselli mancanti. La rosa bianconera è già completa in quasi tutti i reparti ma servono alcuni colpi di livello per poter lottare concretamente su tutti gli obiettivi.
Il calciomercato della Juventus è ancora fermo. Il colpo Kaio Jorge ha entusiasmato i tifosi che, però, aspettano nomi di livello per sperare di lottare nuovamente per obiettivi concreti.
I bianconeri stanno cercando nuovi difensori e centrocampisti e presto potrebbero decidere di puntare nomi importanti.
La Juventus sta valutando il colpo di mercato dal Bayern Monaco: piace Corentin Tolisso. Il francese è in uscita dal club tedesco e potrebbe accasarsi in Serie A per una nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Tolisso piace ad Allegri: le ultime
La Juventus ha messo nel mirino Corentin Tolisso del Bayern Monaco. Il centrocampista francese piace molto a Massimiliano Allegri per la grande duttilità e potrebbe essere il colpo di mercato a sorpresa.
Secondo quanto riferito dalla Bild, il Bayern Monaco ha fissato a 10 milioni di euro il prezzo di Tolisso: la Juve ci pensa. Il centrocampista ex Lione ha il contratto in scadenza nel 2022 e difficilmente rinnoverà entro il termine della stagione. Il club tedesco ha intenzione di guadagnare quantomeno una cifra minima dal suo addio e attende offerte interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus: arriva il campione da Barcellona
La Juventus valuta con attenzione il colpo Tolisso dal Bayern Monaco: è una grande occasione di mercato. Il francese ha dimostrato tanta qualità negli anni bavaresi e prenderlo per soli 10 milioni di euro sarebbe un grande affare per tutti i club europei.
Secondo le ultime notizie di mercato, Tolisso non piace solo alla Juventus. Stando a quanto riferisce Bild, infatti, sulle tracce del francese ci sono Arsenal e Manchester United. I due club inglesi sono alla ricerca di un centrocampista e potrebbero affondare il colpo nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme sull’acquisto del portoghese
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…