Juventus, colpo dal Barcellona: arriva il fenomeno della Cantera

Il calciomercato della Juventus prosegue per regalare colpi da sogno a Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha chiesto nomi di primo livello per tornare ad essere competitivi sin da subito su tutti i fronti. Aspettando i prossimi acquisti, la Juve ha messo nel mirino i campioni del futuro.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Cantera del Barcellona

La Juventus pensa al calciomercato del presente e del futuro. Il club bianconero ha intenzione di mettersi in moto già per le prossime stagioni e assicurarsi i campioni più importanti degli anni che verranno.

Il mercato offre opportunità irripetibili alla Juventus e la dirigenza valuta con attenzione quando affondare il colpo. Max Allegri ha sempre voluto un ringiovanimento graduale della rosa e il nome nuovo stuzzica parecchio tutta la società.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Ilaix Moriba del Barcellona. Il talento classe 2003 ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è diventato l’obiettivo numero uno dei piemontesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid

Ilaix Moriba
Ilaix Moriba (Getty Images)

Mercato Juventus, il piano per arrivare a Moriba

La Juventus ha messo nel mirino il campione del Barcellona per il prossimo mercato. I bianconeri hanno intenzione di puntare sui campioni di tutta Europa per essere sempre in grado di lottare per grandi trofei.

L’ultima idea di calciomercato della Juventus è Ilaix Moriba del Barcellona. Il talentuoso 18enne spagnolo è uno dei profili più importanti del panorama europeo e lascerà i blaugrana. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha intenzione di rinnovare. Il Barcellona, dunque, ha deciso di lasciarlo in tribuna per una stagione intera e lasciarlo partire a zero. Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juve vuole già cercare un contatto con il suo entourage per strappare una promessa in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: arriva il portoghese

Juventus Moriba
Juventus Moriba (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: anche City e Real su Moriba

La Juventus punta forte su Ilaix Moriba per il prossimo mercato. I bianconeri, però, dovranno battere la forte concorrenza di Real Madrid e Manchester City. I due top club sono sempre attenti ai campioni del futuro e il giovane Moriba non passa inosservato. La dirigenza bianconera ci prova, presto ci saranno importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazzo scambio con il Milan

Moriba Juventus
Moriba Juventus (Getty Image)
Impostazioni privacy