Juventus, il Bayern Monaco regala il campione: sta per firmare

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

La Juventus sta provando a muoversi concretamente sul calciomercato per regalare ad Allegri i tasselli mancanti. La rosa bianconera è già completa in quasi tutti i reparti ma servono alcuni colpi di livello per poter lottare concretamente su tutti gli obiettivi.

Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco?

Il calciomercato della Juventus è ancora fermo. Il colpo Kaio Jorge ha entusiasmato i tifosi che, però, aspettano nomi di livello per sperare di lottare nuovamente per obiettivi concreti.

I bianconeri stanno cercando nuovi difensori e centrocampisti e presto potrebbero decidere di puntare nomi importanti.

La Juventus sta valutando il colpo di mercato dal Bayern Monaco: piace Corentin Tolisso. Il francese è in uscita dal club tedesco e potrebbe accasarsi in Serie A per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Tolisso piace ad Allegri: le ultime

Calciomercato Napoli Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)

Mercato Juventus, colpo Tolisso: il Bayern fissa il prezzo

La Juventus ha messo nel mirino Corentin Tolisso del Bayern Monaco. Il centrocampista francese piace molto a Massimiliano Allegri per la grande duttilità e potrebbe essere il colpo di mercato a sorpresa.

Secondo quanto riferito dalla Bild, il Bayern Monaco ha fissato a 10 milioni di euro il prezzo di Tolisso: la Juve ci pensa. Il centrocampista ex Lione ha il contratto in scadenza nel 2022 e difficilmente rinnoverà entro il termine della stagione. Il club tedesco ha intenzione di guadagnare quantomeno una cifra minima dal suo addio e attende offerte interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus: arriva il campione da Barcellona

Juventus Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)

Ultime calciomercato Juve: su Tolisso anche Arsenal e Manchester United

La Juventus valuta con attenzione il colpo Tolisso dal Bayern Monaco: è una grande occasione di mercato. Il francese ha dimostrato tanta qualità negli anni bavaresi e prenderlo per soli 10 milioni di euro sarebbe un grande affare per tutti i club europei.

Secondo le ultime notizie di mercato, Tolisso non piace solo alla Juventus. Stando a quanto riferisce Bild, infatti, sulle tracce del francese ci sono Arsenal e Manchester United. I due club inglesi sono alla ricerca di un centrocampista e potrebbero affondare il colpo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme sull’acquisto del portoghese

Calciomercato Juventus Tolisso
Calciomercato Juventus Tolisso (Getty Images)