Calciomercato Milan Florenzi (Getty Images)
Il calciomercato del Milan continua a muoversi in maniera interessante. I rossoneri stanno cercando di costruire una rosa altamente competitiva per lottare su tutti i fronti senza troppi problemi.
Il Milan lavora sul mercato per chiudere il prossimo colpo e far felice Stefano Pioli. I rossoneri vogliono completare la rosa il prima possibile e poi costruire una stagione di primo livello e rendere felici i tifosi.
Dopo Olivier Giroud e Mike Maignan, il Milan prepara un altro colpaccio di mercato. Maldini e Massara stanno cercando un nuovo esterno e hanno deciso di cercare in Serie A per trovare un calciatore già pronto.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo gli occhi su Alessandro Florenzi. L’esterno destro è in uscita dalla Roma e potrebbe diventare un’occasione low-cost per i rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Florenzi piace anche ad altre italiane
A sorpresa il Milan pensa ad Alessandro Florenzi come prossimo colpo di mercato. Il classe 1992 è destinato a cambiare maglia ma potrebbe rimanere in Italia, dopo le esperienze in Francia e in Spagna al Valencia.
Nelle ultime ore a sorpresa il Milan ha avviato i contatti con la Roma per Florenzi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società rossonera ha chiesto il giocatore in prestito con diritto diriscatto, che può diventare obbligo in base a determinate condizioni, come la qualificazione in Champions e presenze. Nei prossimi giorni l’affare Florenzi-Milan potrebbe prendere il volo e chiudersi.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, telefonata a Florenzi: le ultime
Il Milan prova a prendere Florenzi in questo mercato. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il giocatore gradirebbe la destinazione. Il Milan lo ha scelto dopo che per la fascia destra non si è sbloccata la trattativa per il ritorno di Dalot dal Manchester United. La trattativa è ben avviata: sarebbe la seconda avventura con una maglia diversa rispetto a quella della Roma per Florenzi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…