Calciomercato Roma: Florenzi resta in Serie A, firma per la big

La Roma pensa a come muoversi sul mercato, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni. Tra i sicuri partenti di questa sessione estiva ci sarà Alessandro Florenzi, terzino che non ha trovato spazio con Paulo Fonseca, e che adesso è ritornato in giallorosso dopo un’esperienza altalenante con la maglia del PSG. L’arrivo di Josè Mourinho sembra aver cambiato molte cose, ma non il futuro di Florenzi, il quale sembra ormai destinato a lasciare la Capitale per trasferirsi in un nuovo club. Su di lui molte pretendenti, tra cui tante italiane.

Calciomercato Roma: addio Florenzi, tre big club di Serie A

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Florenzi (Getty Images)

Alessandro Florenzi dirà addio alla Roma in questo calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il terzino giallorosso difficilmente troverà spazio tra le fila di Josè Mourinho, già convinto delle sue gerarchie, e che sta visionando altri giocatori per un ruolo da titolare. Futuro lontano dalla capitale per il giocatore romano, che quindi dovrà attendersi delle proposte per la prossima stagione in arrivo, anche dalla Serie A. Occhio infatti a tre club italiani: Inter, Fiorentina e Napoli, squadre che restano alla finestra e che hanno messo nel mirino Florenzi. Soprattutto i nerazzurri sembrerebbero interessati, specie dopo la partenza di Hakimi sulla fascia destra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: Florenzi può giocare in Liga?

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Florenzi (Getty Images)

Il futuro di Alessandro Florenzi è ancora molto incerto, e intanto il mercato intorno a lui si muove parecchio. Non solo dei corteggiamenti dalla Serie A, ma anche dalla Liga. Occhi puntati infatti sul Siviglia, il quale pare abbia messo nel mirino il terzino destro Campione d’Europa. La società andalusa sembra convinta dell’investimento, ma ad oggi pare siano arrivati soltanto dei timidi sondaggi. C’è da aspettarsi qualche passo in avanti nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, mossa “special” di Mourinho: arriva il campione

Ultime Roma: ecco il prezzo per Florenzi

Florenzi via dalla Roma. Ormai c’è solo da capire qualche sarà la sua prossima destinazione, con diverse pretendenti che si stanno muovendo in questi giorni. I giallorossi intanto vorrebbe incassare almeno 10 milioni di euro dalla sua partenza. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Mourinho beffa il Napoli: colpo a centrocampo

Impostazioni privacy