Dal Real Madrid al Milan, altro super colpo dei rossoneri

Un’estate più intensa che mai per il Milan, attivo sul mercato per rinforzare i vari reparti in mezzo al campo. Occhio soprattutto a quello che succederà sulla trequarti, dove l’addio di Calhanoglu ha sicuramente cambiato i piani. Nonostante l’arrivo di Brahim Diaz, la sensazione è che i rossoneri vogliano prendere un altro trequartista per fare il titolare.

Calciomercato Milan: altro colpo dal Real Madrid?

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco

Il Milan è senza dubbio uno dei club più attivi sul calciomercato, specialmente in queste ultime settimane. Il club rossonero, in vista della prossima stagione, vorrebbe rinforzare il reparto offensivo, riuscendo a completare la trequarti con un altro acquisto dopo quello di Brahim Diaz. Nel mirino di mercato continua ad esserci Isco, giocatore del Real Madrid che è stato molto spesso accostato al Milan in questi mesi. Il centrocampista spagnolo non ha di certo brillato in queste ultime stagioni, e adesso pare sia alla ricerca di una nuova avventura in grado di dargli stimoli e un minutaggio maggiore. I rossoneri dal canto loro sono ancora a caccia dell’erede di Calhanoglu, passato all’Inter in questa sessione estiva. Isco può davvero arrivare a Milano, chiaro però di come la trattativa non sia affatto semplice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: Isco nel mirino, fissato il prezzo

Juventus Isco
Milan Isco (Getty Images)

Ancora caccia al trequartista per il Milan, il quale ha messo nel mirino di mercato anche Isco. Lo spagnolo è un vecchio pallino per i rossoneri, i quali adesso possono dirsi più fiduciosi per quanto riguarda un eventuale assalto. Il Real Madrid intanto non ha alcuna intenzione di trattenere il giocatore, già scontento di suo, e che difficilmente rientrerà nei piani di Carlo Ancelotti. I Blancos fissano il prezzo di Isco sui 20 milioni di euro, cifra piuttosto abbordabile rispetto al passato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, vuole solo il Milan: addio al Bayern Monaco

Ultime Milan: la volontà di Isco

Isco è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. Lo spagnolo vuole giocare di più, e la sua volontà resta quella di voler lasciare il Real Madrid per giocare in un’altra squadra. La destinazione rossonera è più che gradita, vedremo nei prossimi giorni se sarà approfondito il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI: PSG scatenato: ora trema il Milan, offerta di contratto super

Impostazioni privacy