Calciomercato: telefonata a Florenzi, ecco dove giocherà

Il calciomercato si infiamma sempre di più, e soprattutto in Serie A, dove la maggior parte delle squadre pare si stia attivando giorno per giorno per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati sulla Roma, la quale dopo l’arrivo di Mourinho ha senza dubbio alzato l’asticella per quanto riguarda obiettivi ed ambizioni. Tanti dubbi ci sono sul futuro di Alessandro Florenzi, giocatore richiesto sul mercato e che si allontana sempre di più dal club giallorosso. Il laterale ha vissuto una buona esperienza in Francia con il PSG, ma Ligue1 non sarà la sua prossima destinazione.

Calciomercato Roma: addio Florenzi, la telefonata di Mourinho

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Roma Florenzi (Getty Images)

Alessandro Florenzi dirà addio alla Roma in questa sessione di mercato. Il laterale destro ha vissuto una stagione piuttosto travagliata con il PSG, e il suo futuro in giallorosso sembra già essere segnato. Dopo la rottura neppure un anno fa, Florenzi ha cercato di rilanciarsi con la maglia del PSG, trovando però delle prestazioni tra alti e bassi. Ora il ritorno alla Roma, per non restare però: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che Josè Mourinho abbia telefonato a Florenzi per comunicargli di non rientrare nei piani del club. Addio certo in pratica..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: Florenzi saluta, ecco dove può giocare

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Roma Florenzi (Getty Images)

La Roma vuole trovare una sistemazione ad Alessandro Florenzi, prossima cessione sul mercato. Mourinho è stato chiaro con il laterale italiano, e ora c’è da capire la sua prossima destinazione. Tra i club più interessati c’è sempre l’Inter, il quale avrebbe bisogno di un giocatore in quella zona di campo dopo l’addio di Hakimi. I nerazzurri però stanno insistendo per Bellerin, giudicato come il sostituto ideale del marocchino. La pista Florenzi però è ancora calda, anche in ottica Napoli. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: colpo super di Mourinho

Ultime Roma: uno scambio con Florenzi?

Il futuro di Florenzi sarà lontano dalla Roma, e intanto i giallorossi riflettono sul suo futuro. Negli ultimi giorni si sta parlando addirittura di un possibile scambio con l’Inter che porterebbe Ivan Perisic alla corte di Mourinho. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: pronto uno scambio clamoroso con l’Inter

Impostazioni privacy