Milan, colpo a sorpresa di Maldini: arriva il Campione d’Europa

Calciomercato Milan Florenzi
Calciomercato Milan Florenzi (Getty Images)

Il calciomercato del Milan continua a muoversi in maniera interessante. I rossoneri stanno cercando di costruire una rosa altamente competitiva per lottare su tutti i fronti senza troppi problemi.

Calciomercato Milan, arriva il campione d’Europa

Il Milan lavora sul mercato per chiudere il prossimo colpo e far felice Stefano Pioli. I rossoneri vogliono completare la rosa il prima possibile e poi costruire una stagione di primo livello e rendere felici i tifosi.

Dopo Olivier Giroud e Mike Maignan, il Milan prepara un altro colpaccio di mercato. Maldini e Massara stanno cercando un nuovo esterno e hanno deciso di cercare in Serie A per trovare un calciatore già pronto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo gli occhi su Alessandro Florenzi. L’esterno destro è in uscita dalla Roma e potrebbe diventare un’occasione low-cost per i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Florenzi piace anche ad altre italiane

Calciomercato Milan Florenzi
Milan Florenzi (Getty Images)

Mercato Milan, Florenzi idea di Maldini: l’offerta

A sorpresa il Milan pensa ad Alessandro Florenzi come prossimo colpo di mercato. Il classe 1992 è destinato a cambiare maglia ma potrebbe rimanere in Italia, dopo le esperienze in Francia e in Spagna al Valencia.

Nelle ultime ore a sorpresa il Milan ha avviato i contatti con la Roma per Florenzi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società rossonera ha chiesto il giocatore in prestito con diritto diriscatto, che può diventare obbligo in base a determinate condizioni, come la qualificazione in Champions e presenze. Nei prossimi giorni l’affare Florenzi-Milan potrebbe prendere il volo e chiudersi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, telefonata a Florenzi: le ultime

Calciomercato Florenzi
Calciomercato Florenzi (Getty Images)

Ultime news calciomercato Milan: Florenzi gradisce

Il Milan prova a prendere Florenzi in questo mercato. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il giocatore gradirebbe la destinazione. Il Milan lo ha scelto dopo che per la fascia destra non si è sbloccata la trattativa per il ritorno di Dalot dal Manchester United. La trattativa è ben avviata: sarebbe la seconda avventura con una maglia diversa rispetto a quella della Roma per Florenzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid

Calciomercato Juve Florenzi
Calciomercato Milan Florenzi (Getty Images)