Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)
L’Inter piazza il colpo di calciomercato, si muovono i soldi incassati prima con la cessione di Hakimi e poi quella di Romelu Lukaku. Beppe Marotta sarebbe riuscito a piazzare il colpo che Inzaghi tanto attendeva, con il sostituto di Hakimi pronto ad arrivare in nerazzurro.
Sono i colleghi del Mundo Deportivo ad annunciare il nuovo acquisto dell’Inter. Un affare che sarebbe in chiusura, con un approdo dall’estero tanto gradito per Simone Inzaghi, che ha saputo aspettare i giorni caldi, per il mercato in uscita dell’Inter e ora pronto ad abbracciare uno dei giocatori che ha tanto seguito assieme a Beppe Marotta.
Il club nerazzurro risolve quello che è il problema legato alle corsie, dopo la cessione di Hakimi che ha destato non poche preoccupazioni nell’ambiente interista.
E’ in chiusura il colpo di mercato dell’Inter, legato al nome di Denzel Dumfries. L’esterno olandese e di proprietà del PSV sarà un nuovo giocatore dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dietrofront Lautaro: l’agente svela tutto. Deciso il suo futuro
Denzel Dumfries giocherà nell’Inter nella prossima stagione. Dopo aver perso Hakimi, ora l’Inter spera di aver trovato la giusta soluzione con l’affare che porta a Dumfries. L’olandese ha sfornato delle ottime prestazioni con l’Olanda ad Euro 2020, nonostante il percorso non brillante della stessa Nazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi riabbraccia il pupillo, affare fatto
Prestazioni, nella manifestazione europea, che hanno convinto ancor di più l’Inter a prenderlo, con cifre del tutto basse, considerando quelli che sono i 70 milioni di euro circa spesi dal PSG per Hakimi. Infatti l’Inter chiuderebbe il colpo Dumfries per soli 15 milioni di euro all’incirca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, in Premier con Lukaku: ora Raiola fa tremare Zhang
Conosce alla perfezione il ruolo di esterno a tutta fascia, il nuovo acquisto dell’Inter, Denzel Dumfries. Dalla Spagna sembrano certi della notizia sul nuovo acquisto legato al suo nome e ora l’Inter può ragionare in tal senso, per il ruolo di esterno a destra, capace di difendere e offendere, proprio come faceva Hakimi nella brillante Inter di Antonio Conte.
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…