Inter, in Premier con Lukaku: ora Raiola fa tremare Zhang

Trema l’Inter, conscia della volontà ora dei propri giocatori di finire in una big d’Europa, così come successo a Romelu Lukaku. Il calciomercato dell’Inter vive giorni incandescenti e non è detto che quella di Big Rom sia l’unica cessione da parte della proprietà di Suning.

Calciomercato Inter, via un altro big: Raiola lo ha offerto

L’Inter perde un altro big oltre Lukaku. E’ quanto rivelano sull’accelerata tra Raiola, potente agente del giocatore, e il club in Premier League.

La società inglese sarà pronta ad affidargli il ruolo in difesa, andando a schierarlo tra i titolari del club campione d’Inghilterra perché, nella recentissima “Supercoppa” giocata tra Leicester e Manchester City, è uscita la vincitrice che ora vuole farsi un bel regalo.

E’ il Leicester il club al quale, Mino Raiola, ha offerto il difensore Stefan de Vrij.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dopo Lukaku si pesca di nuovo dal Manchester United: il colpo

Mercato Inter, de Vrij al Leicester: Raiola spinge per la cessione

Ha voglia di affermarsi tra le big d’Inghilterra il Leicester e, per tale motivo, potrebbe piazzare il colpo da novanta andando a prendere Stefan de Vrij dall’Inter.

Ci pensa Mino Raiola a portare il fuoriclasse difensivo in Premier League, facendo da tramite proprio tra le parti. Raiola, che avrebbe offerto proprio il suo assistito olandese alla società di Premier, sarebbe disposto a parlare direttamente con il Leicester, club che vorrebbe prelevare il campione d’Italia, trovando un accordo prima con Raiola e giocatore e poi con l’Inter, proprietaria del cartellino.

Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi riabbraccia il pupillo, affare fatto

Inter, de Vrij in Premier con Lukaku: l’ultimissima

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, in casa Inter, Stefan de Vrij potrebbe giocare nel Leicester nella prossima stagione. Ad annunciare la bomba di mercato sono i colleghi di Daily Star che confermano quanto già si era ipotizzato nei giorni scorsi, con le voci che ora diventano insistenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, dietrofront Lautaro: l’agente svela tutto. Deciso il suo futuro

Stefan de Vrij piacerebbe particolarmente al Leicester e Mino Raiola avrebbe proposto di intavolare una vera e propria trattativa, che potrebbe chiudersi in poco tempo tra le parti. Toccherà poi capire quali saranno le intenzioni dell’Inter che, dopo Hakimi e Lukaku, rischia di perdere il suo terzo pezzo da novanta, senza dimenticare l’altro addio legato ad Antonio Conte.

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy