Inter, in Premier con Lukaku: ora Raiola fa tremare Zhang

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)

Trema l’Inter, conscia della volontà ora dei propri giocatori di finire in una big d’Europa, così come successo a Romelu Lukaku. Il calciomercato dell’Inter vive giorni incandescenti e non è detto che quella di Big Rom sia l’unica cessione da parte della proprietà di Suning.

Calciomercato Inter, via un altro big: Raiola lo ha offerto

L’Inter perde un altro big oltre Lukaku. E’ quanto rivelano sull’accelerata tra Raiola, potente agente del giocatore, e il club in Premier League.

La società inglese sarà pronta ad affidargli il ruolo in difesa, andando a schierarlo tra i titolari del club campione d’Inghilterra perché, nella recentissima “Supercoppa” giocata tra Leicester e Manchester City, è uscita la vincitrice che ora vuole farsi un bel regalo.

E’ il Leicester il club al quale, Mino Raiola, ha offerto il difensore Stefan de Vrij.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dopo Lukaku si pesca di nuovo dal Manchester United: il colpo

Mercato Inter, de Vrij al Leicester: Raiola spinge per la cessione

Ha voglia di affermarsi tra le big d’Inghilterra il Leicester e, per tale motivo, potrebbe piazzare il colpo da novanta andando a prendere Stefan de Vrij dall’Inter.

Ci pensa Mino Raiola a portare il fuoriclasse difensivo in Premier League, facendo da tramite proprio tra le parti. Raiola, che avrebbe offerto proprio il suo assistito olandese alla società di Premier, sarebbe disposto a parlare direttamente con il Leicester, club che vorrebbe prelevare il campione d’Italia, trovando un accordo prima con Raiola e giocatore e poi con l’Inter, proprietaria del cartellino.

Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi riabbraccia il pupillo, affare fatto

Inter, de Vrij in Premier con Lukaku: l’ultimissima

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, in casa Inter, Stefan de Vrij potrebbe giocare nel Leicester nella prossima stagione. Ad annunciare la bomba di mercato sono i colleghi di Daily Star che confermano quanto già si era ipotizzato nei giorni scorsi, con le voci che ora diventano insistenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, dietrofront Lautaro: l’agente svela tutto. Deciso il suo futuro

Stefan de Vrij piacerebbe particolarmente al Leicester e Mino Raiola avrebbe proposto di intavolare una vera e propria trattativa, che potrebbe chiudersi in poco tempo tra le parti. Toccherà poi capire quali saranno le intenzioni dell’Inter che, dopo Hakimi e Lukaku, rischia di perdere il suo terzo pezzo da novanta, senza dimenticare l’altro addio legato ad Antonio Conte.

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)