Inter, dietrofront Lautaro: l’agente svela tutto. Deciso il suo futuro

Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter potrebbe cambiare radicalmente dopo l’addio di Lukaku. L’attaccante argentino non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e non è certo della permanenza. Il ridimensionamento della rosa in questo calciomercato ha fatto nascere molti dubbi e ora è tempo di risolverli.

Calciomercato Inter, Lautaro al Tottenham: parla l’agente

Il calciomercato dell’Inter sta vivendo momenti di altissima tensione. I nerazzurri hanno dovuto cedere Romelu Lukaku e Achraf Hakimi e il ridimensionamento potrebbe non essere terminato. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando per tenere alto il valore della rosa ma non sono esclusi altri colpi in uscita.

Secondo le ultimen notizie di mercato, l’Inter avrebbe accettato un’offerta da 71 milioni dal Tottenham per Lautaro. L’affare sembrava ormai concluso ma l’agente del Toro ci ha tenuto a ribadire la volontà di restare in nerazzurro.

Ai microfoni di fcinter1908.it, infatti, Alejandro Camano ha parlato del futuro di Lautaro. “Lautaro è un giocatore dell’Inter ed è felice in Italia. Non entrerà mai in conflitto con il club. Mai, questa è la realtà”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: l’offerta del Tottenham

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)

Mercato Inter, ag. Lautaro: “Vuole restare”

Lautaro Martinez lascia l’Inter in questo mercato? L’affare con il Tottenham sembrava in via di definizione ma le parole dell’agente hanno riaperto la speranza nei tifosi nerazzurri. Il procuratore del Toro, poi, ha riconfermato ancora una volta la volontà di Lautaro ai microfoni di TycSports.

“Lautaro è felice all’Inter e in Italia. La sua decisione è quella di restare”.

Al di là di qualsiasi offerta, dunque, l’Inter avrà ancora Lautaro Martinez in attacco la prossima stagione. L’argentino ha deciso di restare anche se non ha ancora apposto la firma sul contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il nuovo attaccante arriva dal Manchester United?

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, le ultime sul rinnovo di Lautaro

Lautaro se queda!“: nel giorno dell’addio di Messi al Barcellona, potrebbe essere questo il titolo del momento dei nerazzurri. Lautaro ha scelto di restare all’Inter ma, con molte probabilità, lo farà solo per un’altra stagione. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha accettato il rinnovo propostogli qualche mese fa. L’idea è che giocherà un’altra stagione in nerazzurro e poi farà monetizzare il più possibile al club con una cessione all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Ultimissime mercato Inter: doppio colpo in arrivo

Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy