Calciomercato Inter: Inzaghi riabbraccia il pupillo, affare fatto

Acquisti, cessioni, e tanto altro ancora da raccontare. Il calciomercato estivo si infiamma sempre di più, soprattutto in Serie A, dove c’è l’Inter che si sta attivando parecchio in questi ultimi giorni. L’addio di Lukaku sembra molto vicino, il futuro di Lautaro è ancora tutto da scoprire, e intanto i nerazzurri vogliono subito puntare a dei nuovi centravanti.

Calciomercato Inter: colpo dalla Lazio, è un pupillo di Inzaghi

Correa Lazio
Calciomercato Inter, Correa dalla Lazio se parte Lautaro (Getty Images)

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a chi saranno i prossimi colpi in attacco. In questi ultimi giorni si sta parlando tantissimo di Romelu Lukaku, centravanti nerazzurro che sembra vicinissimo al grande ritorno al Chelsea. L’offerta buona è arrivata, così come potrebbe essere lo stesso per Lautaro, obiettivo concreto del Tottenham. Ecco che l’Inter deve subito puntare a qualche sostituto, magari puntando lo sguardo in Serie A. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Joaquin Correa, attaccante della Lazio che conosce benissimo Simone Inzaghi. I due hanno disputato insieme diverse stagioni, e il suo arrivo in nerazzurro sarebbe senz’altro un colpo importante. Lo spagnolo infatti ha già dimostrato di avere colpi di classe da non trascurare, e in più ha accumulato una buona esperienza in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: Correa in arrivo, ecco quanto chiede Lotito

Lazio Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

Correa è un obiettivo concreto per il mercato dell’Inter. Lo spagnolo darebbe man forte al reparto offensivo nerazzurro, che potrebbe vedere gli addii sia di Lukaku in direzione Chelsea, che di Lautaro sempre in Premier League. Un affare che sembra già in dirittura d’arrivo con la Lazio, ma nonostante questo ancora non chiuso. Prima infatti ci sarà da accontentare la richiesta della Lazio: Lotito chiede 30-35 milioni di euro per Correa.

LEGGI ANCHE: Inter, dietrofront Lautaro: l’agente svela tutto. Deciso il suo futuro

Ultime Inter: non solo Correa, serve una punta

L’Inter accelera per Correa, primo rinforzo per l’attacco nerazzurro. Attenzione però anche al bisogno di un’altra punta, con i nomi sul taccuino che cominciano a farsi tanti. I più vicini ad oggi restano Dzeko e Zapata, con Vlahovic leggermente più defilato.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, dopo Lukaku si pesca di nuovo dal Manchester United: il colpo

Impostazioni privacy