Inter, annuncio dalla Spagna: è fatta per il sostituto di Hakimi

L’Inter piazza il colpo di calciomercato, si muovono i soldi incassati prima con la cessione di Hakimi e poi quella di Romelu Lukaku. Beppe Marotta sarebbe riuscito a piazzare il colpo che Inzaghi tanto attendeva, con il sostituto di Hakimi pronto ad arrivare in nerazzurro.

Calciomercato Inter, ecco il colpo: annuncio dalla Spagna

Sono i colleghi del Mundo Deportivo ad annunciare il nuovo acquisto dell’Inter. Un affare che sarebbe in chiusura, con un approdo dall’estero tanto gradito per Simone Inzaghi, che ha saputo aspettare i giorni caldi, per il mercato in uscita dell’Inter e ora pronto ad abbracciare uno dei giocatori che ha tanto seguito assieme a Beppe Marotta.

Il club nerazzurro risolve quello che è il problema legato alle corsie, dopo la cessione di Hakimi che ha destato non poche preoccupazioni nell’ambiente interista.

E’ in chiusura il colpo di mercato dell’Inter, legato al nome di Denzel Dumfries. L’esterno olandese e di proprietà del PSV sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dietrofront Lautaro: l’agente svela tutto. Deciso il suo futuro

Mercato Inter, Dumfries subito: le cifre dell’affare

Denzel Dumfries giocherà nell’Inter nella prossima stagione. Dopo aver perso Hakimi, ora l’Inter spera di aver trovato la giusta soluzione con l’affare che porta a Dumfries. L’olandese ha sfornato delle ottime prestazioni con l’Olanda ad Euro 2020, nonostante il percorso non brillante della stessa Nazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi riabbraccia il pupillo, affare fatto

Prestazioni, nella manifestazione europea, che hanno convinto ancor di più l’Inter a prenderlo, con cifre del tutto basse, considerando quelli che sono i 70 milioni di euro circa spesi dal PSG per Hakimi. Infatti l’Inter chiuderebbe il colpo Dumfries per soli 15 milioni di euro all’incirca.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, in Premier con Lukaku: ora Raiola fa tremare Zhang

News Inter, Dumfries perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi

Conosce alla perfezione il ruolo di esterno a tutta fascia, il nuovo acquisto dell’Inter, Denzel Dumfries. Dalla Spagna sembrano certi della notizia sul nuovo acquisto legato al suo nome e ora l’Inter può ragionare in tal senso, per il ruolo di esterno a destra, capace di difendere e offendere, proprio come faceva Hakimi nella brillante Inter di Antonio Conte.

Inter Dumfries
Inter Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy