Simon Kjaer (Getty Images)
Novità di mercato in casa Milan con la squadra di Stefano Pioli che sta recuperando tutti i pezzi pian piano. Infortuni e ritorni dei Nazionali dopo gli impegni a Euro 2020 e la Copa America, è il caso di Kjaer che al Milan è tornato solo ora e la società valuta il suo rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva il super colpo dalla Premier League
Arrivano aggiornamenti importanti per il Milan, con Pioli che sta valutando giorno dopo giorno tutti i calciatori in rosa per il Milan della prossima stagione. I punti fermi sembrano sempre gli stessi ed è il caso anche di Simon Kjaer che è appena tornato e bisognerà capire il suo ruolo nel Milan. Il motivo è semplice, il difensore danese la passata stagione è stato il leader della difesa tanto da far sedere più volte il capitano Romagnoli quando è arrivato a gennaio il giovane Tomori che Pioli ha più volte lanciato in campo. Simon si è dimostrato decisivo e un vero leader e per questo il Milan non ha potuto fare a meno delle sue grandi prestazioni. Intanto, ora può cambiare il suo futuro e il prossimo anno far parte anche lui del turnover continuo dell’allenatore. Perché Romagnoli e Tomori hanno iniziato al meglio la stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> James Rodriguez al Milan, le ultime
Kajer può rinnovare il contratto con il Milan come Chiellini. Perché il difensore è in scadenza 2022 con i rossoneri e la società punta a farlo restare ancora un anno in più rispetto a quello attuale che andrà a giocare. Si studia il piano sconti con il decreto crescita, visto che il danese è arrivato al Milan nel gennaio 2020. Il centrale danese ha uno stipendio di 500mila euro netti nei primi sei mesi in rossonero e poi ha guadagnato poco più di 1,2 milioni nella stagione 2021. Adesso si aspetta l’adeguamento ancora fino a 1,5 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, cessione di Zlatan Ibrahimovic
Il Milan può rinnovare il contratto a Kjaer nonostante ha ben definita la strategia per gli ultratrentenni. Perché il calciatore se si dovesse confermare leader allora firmerà un nuovo contratto fino al 2023.
Il calciomercato del Milan passa dalla rivoluzione, col nuovo allenatore che potrà contare su nuovi…
Xabi Alonso sarà il nuovo allenatore delle Merengues e il Real Madrid è già pronto…
Emergono delle novità relative alle prossime mosse della Juventus che sta lavorando per prendere un…
L'esperienza a Napoli di Anguissa è ai titoli di coda, il calciatore del Camerun è…
Ci sono degli aggiornamenti relativi all'infortunio di Lautaro Martinez, che ha saltato l'ultimo turno di…
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…