Calciomercato Milan: altro colpo dall’Arsenal, “è più forte di Theo”

Il Milan pronto a portare in Italia un altro talento del Real Madrid. Secondo le ultime voci di mercato i rossoneri starebbero trattando per un campione dei Blancos. Nell’ultima stagione Ceballos ha vestito la maglia dell’Arsenal.

Calciomercato Milan: Dani Ceballos come Theo, le ultime

Il Milan pensa ancora a Dani Ceballos per il mercato estivo. Il club rossonero per completare il proprio pacchetto di centrocampo potrebbe portare in Italia lo spagnolo oggi impegnato nell’avventura olimpica.

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Liga, infatti, dopo l’esperienza in Premier Dani Ceballos potrebbe approdare in Italia.

In che ruolo? Ceballos sa giocare si come centrocampista che come trequartista. E’ n classe 1996 in scadenza nel 2023 con il Real Madrid.

Come riportato da ABC,  i blancos hanno deciso di mettere in vendita il talento di Utrera, con l’obiettivo di fare cassa. Dopo due stagioni in prestito all’Arsenal con 77 partite, Ceballos sperava di giocarsi il porto al Real Madrid ma non ha convinto Ancelotti.

Il tecnico non ha concesso al calciatore un’altra chance che entro un mese dovrà trovare una nuova sistemazione, questa volta l’ipotesi di cessione a titolo definitivo è viva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Dani ceballos Napoli
Dani ceballos Napoli

Mercato Milan: formula alla Theo per Ceballos

Come accaduto con Theo Hernandez, il Milan potrebbe comprare Dani Ceballos in prestito con obbligo di riscatto a cifre ragionevoli.  Ancora qualche giorno e sarà tutto più chiaro. Ceballos al momento è impegnato all’Olimpiade dove scenderà in campo da titolare contro il Brasile,   sabato 7 agosto.

Una volta terminata l’avventura il calciatore rientrerà in Spagna, settimana prossima, e parlerà con il Real Madrid per trovare la soluzione migliore per il suo futuro.

Calciomercato Lazio Dani Ceballos
Calciomercato Lazio, colpo per Sarri (Getty Images)

Milan: Ceballos costa 20 milioni

Dani Ceballos ha un costo di mercato alla portata dei rossoneri, meno di 20 milioni di euro. Con Dani Ceballos il Milan acquisterebbe un calciatore capace di giocare sia come fantasista al posto di Brahim Diaz che come interno di centrocampo a due. Sarà poi compito di Stefano Pioli stabilire quale sarà il ruolo più adatto al calciatore.

LEGGI:  Milan, infortunio Ibrahimovic: Pioli trema, arriva l’ultimissima

Calciomercato Milan Ceballos
Calciomercato Milan Ceballos (Getty Images)
Impostazioni privacy