Calciomercato Milan, che assist da parte di Ancelotti: arriva il fenomeno

Continuano senza sosta le ricerche del trequartista da parte del Milan in ambito calciomercato. Adesso pare che la situazione si stia sbloccando grazie al grande ex Carlo Ancelotti.

Dopo i tanti nomi passati in rassegna dai rossoneri, i tanti colpi di scena e le prime vendite per portare a casa il tanto desiderato trequartista; il colpo di scena arriva direttamente dalla Spagna.

Calciomercato Milan, James Rodriguez sempre più vicino

James Rodriguez è uno degli obiettivi relativi alla trequarti del Milan da aggiudicarsi direttamente in questa sessione di calciomercato. I rossoneri devono trovare il nuovo Calhanoglu: non c’è nulla da fare questi sono i fatti.

Calciomercato Milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso Ibrahimovic: va via, si è offerto al top club

Dall’Inghilterra, da qualche settimana ormai, Rafa Benitez ha fatto sapere che il centrocampista colombiano è in uscita. Dunque, il Milan ci riprova per portarsi a casa il campione classe 1991.

Calciomercato Milan, strada spianata per l’arrivo di Rodriguez grazie ai Blancos

Lo sblocco che arriva per il calciomercato del Milan e che rende l’affare Rodriguez sempre più tangibile è merito di un grande ex dei rossoneri, ossia Carlo Ancelotti.

L’allenatore del Real Madrid ha deciso che Marco Asensio non fa parte dei piani del nuovo progetto della squadra e, quindi, il giocatore può partire senza alcun problema.

Calciomercato Milan Sabitzer
Calciomercato Milan, beffa Ancelotti (Getty Images)

Infatti, dopo l’annuncio del mister, come riporta fichajes.net, già ci sono tre club pronti a contendersi il calciatore spagnolo, impegnato nella finale contro il Brasile alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

In particolare le squadre interessate al centrocampista 25enne sono Leicester, Leeds United ed Everton. Quest’ultimo può mettere a segno il colpo Asensio solo con l’addio di Rodriguez: qui il ponte che collega Real Madrid e Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: Pioli trema, arriva l’ultimissima

Calciomercato Milan, l’affare James Rodriguez: tutte le cifre

James Rodriguez rappresenterebbe per il Milan un affare veramente conveniente, vista l’emergenza a centrocampo, in ottica calciomercato. L’Everton ha fissato il prezzo del calciatore colombiano, circa 10 milioni di euro.

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

Con la squadra inglese il trequartista sudamericano nella stagione 2020/21 ha realizzato 6 gol e 9 assist in 26 presenze. Però, a caratterizzare in negativo la stagione del campione sono stati gli infortuni che gli hanno fatto saltare gli ultimi incontri di Premier League.

Impostazioni privacy