Milan news: problemi per Kjaer, pessime notizie

Novità di mercato in casa Milan con la squadra di Stefano Pioli che sta recuperando tutti i pezzi pian piano. Infortuni e ritorni dei Nazionali dopo gli impegni a Euro 2020 e la Copa America, è il caso di Kjaer che al Milan è tornato solo ora e la società valuta il suo rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva il super colpo dalla Premier League

Milan news, Kjaer torna: ora è sfida con Romagnoli e Tomori

Arrivano aggiornamenti importanti per il Milan, con Pioli che sta valutando giorno dopo giorno tutti i calciatori in rosa per il Milan della prossima stagione. I punti fermi sembrano sempre gli stessi ed è il caso anche di Simon Kjaer che è appena tornato e bisognerà capire il suo ruolo nel Milan. Il motivo è semplice, il difensore danese la passata stagione è stato il leader della difesa tanto da far sedere più volte il capitano Romagnoli quando è arrivato a gennaio il giovane Tomori che Pioli ha più volte lanciato in campo. Simon si è dimostrato decisivo e un vero leader e per questo il Milan non ha potuto fare a meno delle sue grandi prestazioni. Intanto, ora può cambiare il suo futuro e il prossimo anno far parte anche lui del turnover continuo dell’allenatore. Perché Romagnoli e Tomori hanno iniziato al meglio la stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Kjaer
Kjaer-Milan, prove di rinnovo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> James Rodriguez al Milan, le ultime

Calciomercato Milan, rinnovo Kjaer: la situazione

Kajer può rinnovare il contratto con il Milan come Chiellini. Perché il difensore è in scadenza 2022 con i rossoneri e la società punta a farlo restare ancora un anno in più rispetto a quello attuale che andrà a giocare. Si studia il piano sconti con il decreto crescita, visto che il danese è arrivato al Milan nel gennaio 2020. Il centrale danese ha uno stipendio di 500mila euro netti nei primi sei mesi in rossonero e poi ha guadagnato poco più di 1,2 milioni nella stagione 2021. Adesso si aspetta l’adeguamento ancora fino a 1,5 milioni.

Kjaer Milan
Kjaer rinnova con il Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, cessione di Zlatan Ibrahimovic

Kjaer resta al Milan, la decisione

Il Milan può rinnovare il contratto a Kjaer nonostante ha ben definita la strategia per gli ultratrentenni. Perché il calciatore se si dovesse confermare leader allora firmerà un nuovo contratto fino al 2023.

calciomercato milan kjaer
calciomercato milan kjaer
Impostazioni privacy