Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)
Il calciomercato del Milan si avvia alla conclusione: Ziyech è il sogno di Maldini. I rossoneri stanno valutando diversi profili sulla trequarti per completare la rosa a disposizione d Stefano Pioli. Il marocchino è il nome su cui sta lavorando maggiormente la squadra mercato di Via Aldo Rossi e presto potrebbero esserci importanti aggiornamenti.
Il Milan è tornato alla carica per prendere Hakim Ziyech sul mercato. I rossoneri stanno cercando un nuovo trequartista che sappia agire sia centralmente che sulle fasce. E’ un colpo non facile da chiudere ma da Casa Milan filtra cauto ottimismo per la fattibilità dell’affare.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha deciso di andare all-in su Ziyech. Il trequartista è ai margini del Chelsea e sta vagliando l’ipotesi di addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ziyech è il nuovo ‘falso’ 10?
Il Milan ha deciso di puntare su Ziyech come ultimo, super, colpo di mercato. Il trequartista marocchino è il nome che più di tutti stuzzica le idee dei rossoneri e a metà agosto la trattativa potrebbe arrivare al lieto fine.
Il Milan incontrerà il Chelsea a metà agosto per discutere del futuro di Ziyech. Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sviluppo della trattativa anche se non è semplice arrivare ad un accordo. E il Milan, intanto, si cautela con Josip Ilicic: lo sloveno è stato dichiarato cedibile dall’Atalanta e per 4-5 milioni potrebbe essere il nuovo acquisto rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Ziyech piace anche ad un’altra big
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…