Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)
Il calciomercato del Milan si avvia alla conclusione: Ziyech è il sogno di Maldini. I rossoneri stanno valutando diversi profili sulla trequarti per completare la rosa a disposizione d Stefano Pioli. Il marocchino è il nome su cui sta lavorando maggiormente la squadra mercato di Via Aldo Rossi e presto potrebbero esserci importanti aggiornamenti.
Il Milan è tornato alla carica per prendere Hakim Ziyech sul mercato. I rossoneri stanno cercando un nuovo trequartista che sappia agire sia centralmente che sulle fasce. E’ un colpo non facile da chiudere ma da Casa Milan filtra cauto ottimismo per la fattibilità dell’affare.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha deciso di andare all-in su Ziyech. Il trequartista è ai margini del Chelsea e sta vagliando l’ipotesi di addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ziyech è il nuovo ‘falso’ 10?
Il Milan ha deciso di puntare su Ziyech come ultimo, super, colpo di mercato. Il trequartista marocchino è il nome che più di tutti stuzzica le idee dei rossoneri e a metà agosto la trattativa potrebbe arrivare al lieto fine.
Il Milan incontrerà il Chelsea a metà agosto per discutere del futuro di Ziyech. Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sviluppo della trattativa anche se non è semplice arrivare ad un accordo. E il Milan, intanto, si cautela con Josip Ilicic: lo sloveno è stato dichiarato cedibile dall’Atalanta e per 4-5 milioni potrebbe essere il nuovo acquisto rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Ziyech piace anche ad un’altra big
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…