Calciomercato Milan, nuovo assalto al Chelsea: incontro a giorni

Il Milan ha un nuovo incontro di calciomercato con il Chelsea. I rossoneri sono alla ricerca di nuovi profili per completare la rosa di Stefano Pioli, anche se non sarà semplice convincere i Blues. Il nome è di quelli importanti: il Milan ci riproverà per Ziyech.

Calciomercato Milan, Ziyech di nuovo nel mirino: le ultime

Il Milan è tornato a valutare il nome di Hakim Ziyech per il mercato. I rossoneri stanno cercando un nuovo trequartista che sappia agire sia centralmente che sulle fasce e il profilo del marocchino intriga Paolo Maldini. E’ un colpo non facile da chiudere perché le richieste del Chelsea sono molto alte ma da Casa Milan filtra cauto ottimismo per la fattibilità dell’affare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è tornato fortemente alla carica per Ziyech. Il trequartista non ha vissuto una stagione da protagonista al Chelsea e sta vagliando l’ipotesi di addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ziyech obiettivo numero uno

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)

Mercato Milan, incontro a metà agosto per Ziyech

Hakim Ziyech è la prima scelta di mercato del Milan. La dirigenza rossonera lo ha individuato come rinforzo perfetto per far fare il salto di qualità al reparto offensivo. Nel 4-2-3-1 di Pioli può essere l’uomo che garantirà la qualità necessaria per duettare al meglio con Ibrahimovic e Giroud.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan incontrerà il Chelsea a metà agosto per discutere del futuro di Ziyech. Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sviluppo della trattativa, ma i Blues non hanno alcuna intenzione di fare regali o sconti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Brahim Diaz da solo non basta: arriva Ziyech?

Hakim Ziyech
Milan Ziyech (Getty Images)

Ultime Milan, ecco l’offerta per Ziyech

Il Milan studia l’offerta giusta per arrivare ad Hakim Ziyech. Il Chelsea lo ha pagato 40 milioni più bonus e, nonostante i rapporti non idilliaci con Tuchel, non lo cederà facilmente. L’idea dei rossoneri è quella di portare sul tavolo dei Blues un’offerta alla Brahim Diaz. L’offerta potrebbe essere di prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, a cifre superiori ai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: obiettivo Sabitzer

Milan Ziyech
Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)
Impostazioni privacy