Calciomercato Milan: incontro Kessiè, spunta un intoppo

Incontro oggi in sedere per il rinnovo di Frank Kessie. Il centrocampista ivoriano, che nei giorni scorsi aveva chiesto di rimanere, deve rinnovare il contratto per non essere ceduto.

Calciomercato Milan: incontro Kessiè, le ultime

Frank Kessie vuole rimanere al Milan, tuttavia durante l’incontro di oggi non è stato trovato l’accordo per la permanenza a Milano del centrocampista ivoriano.

 

Finalmente secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio di oggi è andato in scena l’incontro tra l’agente di Franck Kessie e il Milan.

Nella sede dei rossoneri, infatti, è arrivato l’agente George Atangana che ha parlato faccia a faccia con la dirigenza rossonera.

Le parti si sono incontrati per discutere del rinnovo del centrocampista che il contratto in scadenza a fine stagione.

Il summit, già fissato nei giorni scorsi, è stato solo il primo incontro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Kessiè
Milan Kessiè (Getty Images)

Mercato Milan: altri incontri in programma per Kessie

Il Milan non metterà nero su bianco il nuovo contratto di Frank Kessie in questi giorni. Tuttavia il centrocampista rossonero dovrà prolungare prima della fine del calciomercato altrimenti rischierà di essere ceduto. 

Il summit probabilmente è solo il primo una serie a che porterà l’ivoriano a firmare il rinnovo di contratto con il Milan come espressamente richiesto dal calciatore.

 

 

La volontà comune di entrambe le parti è quella di continuare con Kessie in mezzo al campo. Il Milan ha manifestato più volte la volontà di offrire al calciatore un accordo più vantaggioso essendosi reso conto nelle ultime due stagioni dell’importanza di Kessie. Anche lo stesso calciatore si è espresso recentemente sulla volontà di restare nel club rossonero.

LEGGI: Calciomercato Milan, è lui il grande colpo: arriva il Campione d’Europa

Calciomercato Milan Kessiè
Calciomercato Milan Kessiè (Fonte foto: Instagram Kessiè)

Niente accordo con Kessiè, per ora…

L’accordo per il nuovo contratto di Frank Kessie non è arrivato ancora, ma le parti si riaggiorneranno probabilmente più avanti. Prima di firmare, infatti, il centrocampista dovrà tornare in Italia dall’Olimpiade che sta disputando con la Costa D’Avorio.  Solo quando sarà a Milano dovrebbe arrivare l’intesa.

Milan convocati
Milan convocati (Getty Images)
Impostazioni privacy