Calciomercato: stanno prendendo Ziyech, arriva il fantasista

Hakim Ziyech è pronto a cambiare maglia in questa sessione di calciomercato. Il Chelsea non ha intenzione di continuare a puntare sul marocchino perché vuole prendere altri campioni. Il Milan ha sfiorato l’idea di prendere Ziyech: ora il colpo di mercato lo fa l’Atletico Madrid.

Calciomercato, Ziyech verso l’Atletico Madrid: niente Milan

Il Milan è ancora alla ricerca di diversi profili sul mercato che possano far fare il salto di qualità alla squadra di Pioli. Maldini e Massara sanno quanto sarà complicato riuscire a gestire una stagione ricca di impegni. Il nome accostato al Milan nei primi giorni di mercato era quello di Hakim Ziyech del Chelsea.

Il fantasista marocchino non continuerà la sua avventura al Chelsea e sta cercando una nuova sistemazione. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid sta spingendo per prendere Ziyech. Simeone ha chiesto un nuovo fantasista visto il possibile addio di Saul e l’ex Ajax è il profilo perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, anche la Juve pensava a Ziyech

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)

Calciomercato, Ziyech all’Atletico Madrid: le cifre

Hakim Ziyech è stato il sogno di mercato delle italiane. Milan, Juventus e Napoli hanno sondato il terreno con il Chelsea per il marocchino, ma poi hanno dovuto fare i conti con le difficoltà economiche del nostro calcio. E qui si è inserito l’Atletico Madrid, fresco campione di Spagna, pronto a piazzare il colpo Ziyech.

Il prezzo di Ziyech – Il Chelsea non fa sconti a nessuno. Serviranno 40 milioni di euro per prendere il marocchino. L’Atletico Madrid ha deciso di voler chiudere il colpo, attende solo l’addio di Saul.

Calciomercato Juventus Ziyech
Calciomercato Ziyech (Getty Images)

Mercato Chelsea, Ziyech sacrificato per Haaland

Il Chelsea sacrifica Hakim Ziyech per chiudere il colpo di mercato Erling Haaland. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo, infatti, i Blues stanno spingendo sull’acceleratore per arrivare al giovanissimo bomber norvegese. I 40 milioni in arrivo per Ziyech saranno aggiunti ai 130 già pronti, per convincere definitivamente il Borussia Dortmund a cedere il classe 200. Tuchel vuole un bomber spietato, il Borussia fa muro: il calciomercato è ancora lungo e tutto può succedere.

LEGGI ANCHE >>> Haaland non si presenta al ritiro: il Chelsea ci prova

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)
Impostazioni privacy