Calciomercato Milan, le ultime su Ziyech: il Chelsea ha deciso

Il calciomercato del Milan si avvia alla conclusione: Ziyech è il sogno di Maldini. I rossoneri stanno valutando diversi profili sulla trequarti per completare la rosa a disposizione d Stefano Pioli. Il marocchino è il nome su cui sta lavorando maggiormente la squadra mercato di Via Aldo Rossi e presto potrebbero esserci importanti aggiornamenti.

Calciomercato Milan, Ziyech il sogno di Maldini: le ultime

Il Milan è tornato alla carica per prendere Hakim Ziyech sul mercato. I rossoneri stanno cercando un nuovo trequartista che sappia agire sia centralmente che sulle fasce. E’ un colpo non facile da chiudere ma da Casa Milan filtra cauto ottimismo per la fattibilità dell’affare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha deciso di andare all-in su Ziyech. Il trequartista è ai margini del Chelsea e sta vagliando l’ipotesi di addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ziyech è il nuovo ‘falso’ 10?

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)

Mercato Milan, il Chelsea ha stabilito il prezzo di Ziyech

Il Milan ha deciso di puntare su Ziyech come ultimo, super, colpo di mercato. Il trequartista marocchino è il nome che più di tutti stuzzica le idee dei rossoneri e a metà agosto la trattativa potrebbe arrivare al lieto fine.

Secondo ​TodoFichajes il Chelsea per il 28enne trequartista marocchino ​HakimZiyech vuole 30 milioni di euro: il Milan valuta. I Blues lo hanno pagato 40 milioni più bonus e, nonostante i rapporti non idilliaci con Tuchel, non lo cederà facilmente.
Hakim Ziyech
Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)

Ultime news Milan: nuovo incontro per Ziyech. Si valuta Ilicic

Il Milan incontrerà il Chelsea a metà agosto per discutere del futuro di Ziyech. Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sviluppo della trattativa anche se non è semplice arrivare ad un accordo. E il Milan, intanto, si cautela con Josip Ilicic: lo sloveno è stato dichiarato cedibile dall’Atalanta e per 4-5 milioni potrebbe essere il nuovo acquisto rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Ziyech piace anche ad un’altra big

Ziyech Milan
Ziyech Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy