Calciomercato Napoli Trippier (Getty Images)
Il Napoli ha bisogno di piazzare un colpo importantissimo di calciomercato, per quel che riguarda le corsie. Dall’Atletico Madrid rispunta un’idea, che era tra quelle di Giuntoli sin dai tempi di Sarri e Ancelotti.
Il Napoli non ha dimenticato Kieran Trippier, per il calciomercato. Un vecchio pallino della società partenopea che, nelle scorse sessioni di mercato, è andata dritta verso l’obiettivo numero uno per le fasce. La permanenza di Elseid Hysaj e poi l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo, che sta facendo inoltre benissimo con la Nazionale e sarà un perno fisso per la fascia di Luciano Spalletti, non ha permesso l’acquisto di Trippier. L’esterno dell’Atletico Madrid però potrebbe essere ceduto, come fanno sapere direttamente dalla Spagna. I colleghi di Fichajes.net, infatti, rivelano il costo secondo l’Atletico Madrid. I Colchoneros, per vendere proprio Trippier, non chiederebbero meno di 20-25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne addio a sorpresa, pronta subito la nuova big
L’Atletico si spingerebbe anche sui 40 milioni di euro per la vendita di Kieran Trippier, che piace particolarmente al Napoli. Il calciomercato degli azzurri potrebbe vedere protagonista ancora Trippier, che rappresenterebbe un colpo importantissimo per le fasce di Spalletti e per dare alternative a Rui e Di Lorenzo, attualmente gli unici esterni di difesa, con Ghoulam che non convince. La duttilità di Trippier piace anche a Spalletti che però, a causa del costo eccessivo, potrebbe chiedere alla società partenopea solo l’arrivo di un sostituto di Mario Rui, sempre più vicino alla cessione. Il colpo in casa si chiama Kevin Malcuit che, di ritorno dalla Fiorentina – dopo i sei mesi di prestito – potrebbe essere indicato come vice-Di Lorenzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Berge: arriva l’annuncio dello Sheffield
Kieran Trippier piace al Napoli, ma c’è il Manchester United come rivale di calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Napoli, difficilmente gli azzurri andrebbero a comprare un terzino destro a tali cifre, concentrandosi di più sul ruolo di esterno basso, per la fascia sinistra. I Red Devils sono in vantaggio e con l’Atletico si sarebbe già trovato un contatto, per le cifre. Il club inglese è pronto a spendere quasi 40 milioni per assicurarsi il difensore ex Tottenham.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…