Calciomercato Napoli, dalla Spagna: fatta per il nuovo acquisto, è quasi ufficiale

Il Napoli si muove sul mercato, e si prepara al meglio per quella che sarà la prossima stagione. Il club azzurro, dopo la delusione Champions, vuole rinforzare tutti i reparti del campo, anche la difesa. Attenzione soprattutto alla porta, dove nel mirino ci sono diversi giocatori, tra cui Tomas Vaclik, estremo difensore della Repubblica Ceca. Il giocatore ha fin qui disputato un ottimo Europeo, e nonostante l’eliminazione appena subita contro la Danimarca, è stato uno dei migliori nel suo ruolo nella competizione. Il Napoli sta stingendo per chiudere, e pare che dalla Spagna stiano arrivando notizie molto ottimistiche.

Calciomercato Napoli: dalla Spagna sono sicuri, quasi fatta per Vaclik

Calciomercato Napoli Vaclik
Calciomercato Napoli Vaclik

Tomas Vaclik potrebbe essere il prossimo rinforzo di mercato per il Napoli. Il club azzurro sta andando alla ricerca di nuovi innesti per poter completare i vari reparti del campo, e il portiere ceco con tutta probabilità sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima stagione. Un ottimo europeo quello disputato dall’ex Siviglia, terminato solo oggi con l’eliminazione contro la Danimarca. La notizia principale arriva dalla Spagna, più precisamente da Todo Fichajes, che spiega di come il Napoli abbia già raggiunto l’accordo con Vaclik, il quale potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni. Un acquisto importante e di esperienza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, che beffa all’Atalanta: trasferimento vicino

Mercato Napoli: fatta per Vaclik, ecco quando sarà ufficiale

Napoli Aurelio De Laurentiis
Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il Napoli ha praticamente chiuso per Tomas Vaclik, portiere svincolatosi dal Siviglia a fine della scorsa stagione. Il giocatore ceco è pronto per la nuova avventura in Italia dopo diversi anni in Spagna, e l’ufficialità sembra essere davvero questione di ore. La giornata di domani potrebbe infatti essere la data più probabile, con Vaclik pronto a diventare il vice-Meret (oppure in dualismo come accaduto con Ospina).

LEGGI: Calciomercato Napoli, doppio acquisto: uno dalla Nazionale poi Grillitsch

Ultime Napoli: Vaclik arriva, Ospina va via

Vaclik sarà il nuovo portiere del Napoli. Gli azzurri hanno chiuso la trattativa, e domani è attesa l’ufficialità. Intanto a dire addio sarà Ospina, sul quale si sta muovendo qualche club sudamericano.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, incontro domani per chiudere: i dettagli

Impostazioni privacy