Calciomercato Napoli: Insigne addio a sorpresa, pronta subito la nuova big

Il Napoli si muove sul mercato, e lo fa sia programmando i nuovi innesti, sia cercando di blindare quelli che sono i vari gioielli in rosa. Chiaramente tra i giocatori più importanti c’è Lorenzo Insigne, capitano della squadra oltre che elemento più forte e di valore complessivo. L’azzurro è molto legato al club e alla città, ma pare che la questione relativa al rinnovo di contratto non sia stata ancora chiarita o approfondita. In questo momento i dubbi sono tanti e rischiano di sfociare in un clamoroso addio, specie considerando le varie big interessate.

Calciomercato Napoli: Insigne rischia l’addio, due big alla finestra

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione estiva. E’ questa l’ipotesi più clamorosa che bazzica in questi ultimi giorni, soprattutto considerando la delicata questione relativa al rinnovo di contratto. Le due parti non hanno ancora trovato un accordo per prolungare, e adesso la cessione non sembra affatto da escludere. Il rischio c’è, e pare che intanto ci siano già due big alla finestra in attesa di conoscere il futuro del Magnifico: stiamo parlando di Tottenham e Barcellona, così come riportato dal Corriere dello Sport. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, dalla Spagna: fatta per il nuovo acquisto, è quasi ufficiale

Mercato Napoli: rinnovo lontano per Insigne, la situazione

Calciomercato Napoli Insigne
Napoli, Lorenzo Insigne piace al Barcellona (Getty Images)

Il Napoli tratta il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, ma ad oggi le due parti sembrano ancora molto lontane da un accordo. Il giocatore azzurro vorrebbe infatti andare a guadagnare più dei 5 milioni all’anno che percepisce adesso, mentre De Laurentiis sembra impuntato sul voler ridurre il monte-ingaggio della sua rosa. Al momento infatti le richieste sono opposte, con un punto di incontro che non è stato ancora trovato, e uno scenario che si complica con il passare dei giorni.

LEGGI: Calciomercato Napoli, incontro domani per chiudere: i dettagli

Ultime Napoli: futuro Insigne, ecco quando ci sarà l’incontro

Lorenzo Insigne vuole rinnovare con il Napoli, ma per il momento la trattativa non si è ancora sbloccata. Il capitano azzurro e il suo agente incontreranno la società per discutere del futuro, ma questo soltanto dopo la fine dell’Europeo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, De Laurentiis ‘caccia’ Insigne e i big: “Non posso pagarli più”