Calciomercato Napoli, colpo dall’Atletico: fissato il prezzo

Il Napoli ha bisogno di piazzare un colpo importantissimo di calciomercato, per quel che riguarda le corsie. Dall’Atletico Madrid rispunta un’idea, che era tra quelle di Giuntoli sin dai tempi di Sarri e Ancelotti.

Calciomercato Napoli, colpo Trippier: fissato il prezzo

Il Napoli non ha dimenticato Kieran Trippier, per il calciomercato. Un vecchio pallino della società partenopea che, nelle scorse sessioni di mercato, è andata dritta verso l’obiettivo numero uno per le fasce. La permanenza di Elseid Hysaj e poi l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo, che sta facendo inoltre benissimo con la Nazionale e sarà un perno fisso per la fascia di Luciano Spalletti, non ha permesso l’acquisto di Trippier. L’esterno dell’Atletico Madrid però potrebbe essere ceduto, come fanno sapere direttamente dalla Spagna. I colleghi di Fichajes.net, infatti, rivelano il costo secondo l’Atletico Madrid. I Colchoneros, per vendere proprio Trippier, non chiederebbero meno di 20-25 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne addio a sorpresa, pronta subito la nuova big

Notizie Napoli, Trippier costa troppo: ecco chi arriva

L’Atletico si spingerebbe anche sui 40 milioni di euro per la vendita di Kieran Trippier, che piace particolarmente al Napoli. Il calciomercato degli azzurri potrebbe vedere protagonista ancora Trippier, che rappresenterebbe un colpo importantissimo per le fasce di Spalletti e per dare alternative a Rui e Di Lorenzo, attualmente gli unici esterni di difesa, con Ghoulam che non convince. La duttilità di Trippier piace anche a Spalletti che però, a causa del costo eccessivo, potrebbe chiedere alla società partenopea solo l’arrivo di un sostituto di Mario Rui, sempre più vicino alla cessione. Il colpo in casa si chiama Kevin Malcuit che, di ritorno dalla Fiorentina – dopo i sei mesi di prestito – potrebbe essere indicato come vice-Di Lorenzo.

Calciomercato Napoli Trippier
Calciomercato Napoli Trippier (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Berge: arriva l’annuncio dello Sheffield

Mercato Napoli, c’è anche il Manchester United su Trippier

Kieran Trippier piace al Napoli, ma c’è il Manchester United come rivale di calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Napoli, difficilmente gli azzurri andrebbero a comprare un terzino destro a tali cifre, concentrandosi di più sul ruolo di esterno basso, per la fascia sinistra. I Red Devils sono in vantaggio e con l’Atletico si sarebbe già trovato un contatto, per le cifre. Il club inglese è pronto a spendere quasi 40 milioni per assicurarsi il difensore ex Tottenham.

Calciomercato Napoli Trippier
Calciomercato Napoli Trippier (Getty Images)
Impostazioni privacy