Calciomercat Torino Hauge
Ultimissime notizie di mercato per Torino e Milan che potrebbero ritrovarsi in un maxi scambio che accenderebbe il calciomercato italiano estivo. Perché entrambe le società sono in cerca di rinforzi per il reparto d’attacco e ognuno di loro potrebbe avere un calciatore che faccia a caso dell’altro club. Il Torino punta forte sull’acquisto di Hauge dal Milan e i rossoneri portrbbero arrivare alla decisione di prendere Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con l’Atalanta
Milan e Torino presto potrebbero ritrovarsi in una grande trattativa di mercato che potrebbe far si che due attaccanti cambino maglia, spiazzando tutti e dando una sterzata decisiva al mercato. Perché la società granata vuole accontentare il nuovo tecnico Juric e per questo il Torino punta forte sull’acquisto di Hauge dal Milan. Il club rossoneroi fa una valutazione di circa 12-15 milioni di euro da parte del norvegese che è arrivato per 5 mln lo scorso anno. In cambio di Hauge il Milan potrebbe chiedere al Torino Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino news, addio Belotti: già trovato il sostituto
Infatti, il Milan è aperto alla cessione di Hauge al Torino o altri club per usarlo come contropartita tecnica. Allo stesso tempo la società è sempre alla ricerca di un bomber che giochi l’intera stagione con Ibra (da comprimario o anche insieme). Per questo il nome di Belotti è caldo per il Milan e il calciatore si prepara salutare il suo attuale club. Milan e Torino possono arrivare anche all’intesa di scambio con cessioni e acquisti di Hauge e Belotti. Bisognerà limare soltanto la differenza economica con i rossoneri che presenterebbero un conguaglio ai granata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan, affare Tonali
Juventus e Roma sono le due squadre che più si sono interessate al Gallo che è in scadenza 2022. Ora però Belotti può trasferirsi al Milan che cederebbe Hauge al Torino. Infatti, saranno decisive le prossime settimane con il club che non ha intenzione di perderlo a parametro zero e senza la volontà di firmare il rinnovo di contratto da parte del calciatore allora sarà costretto a venderlo dopo Euro2020. Non aiuta a Cairo il ct Mancini che sta lasciando in panchina Belotti a discapito di Immobile nell’impegno con la Nazionale italiane e questo abbassa notevolmente il prezzo del bomber italiano.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…