Calciomercato Milan, decisione su Tonali: annuncio del club

Decisione del club su Sandro Tonali, in ottica calciomercato. Il Milan costretto a salutare Tonali, con la società che annuncia la decisione. Sì perché è il Brescia ad annunciare i convocati per il ritiro che prenderà il via tra poco più di una settimana e, tra i nomi, è venuto fuori anche quello di Sandro Tonali.

Calciomercato Milan, Tonali va via? Si aggrega al Brescia

Sandro Tonali saluta il Milan, i rossoneri non hanno riscattato il suo cartellino, niente colpo di calciomercato. Almeno non è arrivato fino a questo momento, con una settimana rovente a Milanello, tra gli uffici di Maldini e Massara. La società rossonera deve prendere una decisione, con la fumata bianca che ancora non è arrivata su Sandro Tonali.

Per tale motivo, il Brescia ha convocato Sandro Tonali nel ritiro di Pippo Inzaghi. Una decisione forte da parte della società di Cellino, ma comunque da prassi. Sandro Tonali potrebbe dunque riempire gli armadietti bresciani in ritiro, facendo parte del gruppo delle Rondinelle, scendendo dunque in Serie B, in attesa di conoscere il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo: annuncio del presidente, beffa Juve

Mercato Milan, Tonali aspetta Maldini: la promessa

Una promessa da parte di Paolo Maldini, quella di calciomercato legata al Milan e a Sandro Tonali. Sì perché stano a quel che hanno raccolto i colleghi di Calciomercato.com, Maldini avrebbe fatto sapere al giocatore di andare comunque dritto verso il riscatto, tranquillizzando così lo stesso giovane centrocampista italiano. Una promessa da parte della società rossonera, con la chiusura che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid, blitz per chiudere!

Mercato Milan, futuro Tonali: i dettagli sull’operazione

Il Milan punterà ancora su Sandro Tonali, nonostante la decisione del Brescia, che lo convoca per il ritiro. Stando a quelle che sono infatti le ultime di calciomercato in casa Milan, ci sarebbe uno sconto legato al costo del cartellino di Tonali. 10 milioni più una contropartita, da cedere appunto al Brescia. Al club delle Rondinelle potrebbe andare Giacomo Olzer, il trequartista classe 01. Occhio anche alla punta Colombo, che piace particolarmente a Pippo Inzaghi.

Calciomercato Milan Tonali
Calciomercato Milan Tonali (Getty Images)
Impostazioni privacy