Calciomercato Milan, scambio con l’Atalanta: arriva il campione

Ultime notizie di calciomercato Milan e Atalanta, che restano sempre in contatto come da sempre in questi anni visti i continui affari chiusi tra i club. Kessie, Caldara, Conti, Pessina e tanti altri accordi raggiunti sempre tra i due club lombardi che vantano ottimi rapporti di mercato. L’attuale sessione di calcio mercto estiva potrebbe far ripetere la storia, con le due società in stretto contatto per raggiungere l’intesa e chiudere uno scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan, affare Tonali

Calciomercato Milan, Ilicic nel mirino: scambio con Pobega

Milan e Atalanta in stretto contatto per chiudere un grande scambio di mercato. Perché le due società sono interessate rispettivamente ai calciatori del club amico. Infatti, il calciomercato del Milan può sbloccarsi con l’acquisto di Ilicic e allo stesso tempo l’Atalanta spinge per chiudere uno scambio con Pobega. Le due società però al momento fanno valutazioni diverse e si dovrà trattare.

Calciomercato milan Ilicic
Calciomercato milan Ilicic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, doppio colpo dal Real Madrid

Milan news, la valutazione di Pobega

Il Milan vuole acquistare Ilicic e cedere Pobega, ma spera e vuole fare due operazioni completamente diverse. Perchè la società rossonera non vuole andare oltre 8 milioni di euro per acquistare l’attaccante sloveno della Dea e per il giovane centrocampista di rientro dallo Spezia, invece, ha un’idea ben diversa riguardo la valutazione. Perché il Milan punta a cedere Pobega tra i 15 e 20 milioni di euro per ottenere una super plusvalenza dato che è un calciatore cresciuto nel vivaio. Il Milan accoglierà nuovamente Pobega in questi giorni dopo l’esperienza in prestito allo Spezia e si prepara alla sua cessione.

calciomercato milan pobega atalanta
Pobega Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, che colpo dal Lipsia

Ultime mercato Milan, problema rinnovo Kessie

Intanto, il Milan, oltre a pensare agli acquisti di Ilicic e altri obiettivi, ha in cima alla lista dei desideri quello di rinnovare il contratto a Franck Kessie. Il centrocampista proprio ex Atalanta è in scadenza nel 2022 e la società vuole raggiungere l’intesa in breve tempo per non ripetere un Calhanoglu e Donnarumma bis. Il Milan non può permettersi di perdere a costo zero anche questo calciatore e per questo Maldini e Massara ora spingono per accontentarlo anche economicamente con la richiesta di poco più di 6 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Milan Kessiè
Nainggolan vs Kessie (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy