Calciomercato Torino, pazzo scambio con il Milan

Ultimissime notizie di mercato per Torino e Milan che potrebbero ritrovarsi in un maxi scambio che accenderebbe il calciomercato italiano estivo. Perché entrambe le società sono in cerca di rinforzi per il reparto d’attacco e ognuno di loro potrebbe avere un calciatore che faccia a caso dell’altro club. Il Torino punta forte sull’acquisto di Hauge dal Milan e i rossoneri portrbbero arrivare alla decisione di prendere Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con l’Atalanta

Calciomercato Torino, Hauge del Milan nel mirino

Milan e Torino presto potrebbero ritrovarsi in una grande trattativa di mercato che potrebbe far si che due attaccanti cambino maglia, spiazzando tutti e dando una sterzata decisiva al mercato. Perché la società granata vuole accontentare il nuovo tecnico Juric e per questo il Torino punta forte sull’acquisto di Hauge dal Milan. Il club rossoneroi fa una valutazione di circa 12-15 milioni di euro da parte del norvegese che è arrivato per 5 mln lo scorso anno. In cambio di Hauge il Milan potrebbe chiedere al Torino Belotti.

jens petter hauge milan
calciomercato torino hauge

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino news, addio Belotti: già trovato il sostituto

Calciomercato Serie A, scambio Hauge al Torino e Belotti al Milan

Infatti, il Milan è aperto alla cessione di Hauge al Torino o altri club per usarlo come contropartita tecnica. Allo stesso tempo la società è sempre alla ricerca di un bomber che giochi l’intera stagione con Ibra (da comprimario o anche insieme). Per questo il nome di Belotti è caldo per il Milan e il calciatore si prepara salutare il suo attuale club. Milan e Torino possono arrivare anche all’intesa di scambio con cessioni e acquisti di Hauge e Belotti. Bisognerà limare soltanto la differenza economica con i rossoneri che presenterebbero un conguaglio ai granata.

Calciomercato milan Belotti
Calciomercato milan Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan, affare Tonali

Milan news, beffa a Juve e Roma per Belotti?

Juventus e Roma sono le due squadre che più si sono interessate al Gallo che è in scadenza 2022. Ora però Belotti può trasferirsi al Milan che cederebbe Hauge al Torino. Infatti, saranno decisive le prossime settimane con il club che non ha intenzione di perderlo a parametro zero e senza la volontà di firmare il rinnovo di contratto da parte del calciatore allora sarà costretto a venderlo dopo Euro2020. Non aiuta a Cairo il ct Mancini che sta lasciando in panchina Belotti a discapito di Immobile nell’impegno con la Nazionale italiane e questo abbassa notevolmente il prezzo del bomber italiano.

Calciomercat Torino Hauge
Calciomercat Torino Hauge
Impostazioni privacy