Calciomercato Torino, addio Belotti: all-in sul ‘nuovo’ Shevchenko

Il Torino di Ivan Juric si prepara alla prossima stagione e pensa alle prime mosse di calciomercato. Dopo l’Europeo, l’addio di Andrea Belotti potrebbe diventare impossibile da evitare e Vagnati è già al lavoro per trovare un sostituto all’altezza. Il primo nome sulla lista di mercato del Torino è quello di Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev.

Calciomercato Torino, all-in su Supryaga: le ultime

Vladyslav Supryaga è il nome che infiamma il calciomercato del Torino. Il bomber della Dinamo Kiev potrebbe essere il super regalo per Ivan Juric in caso di partenza di Andrea Belotti. Classe 2000, ucraino e in patria indicato come il ‘nuovo’ Shevchenko, è il colpo su cui sta lavorando Davide Vagnati.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino ha deciso di puntare su Supryaga per la prossima stagione. Nella scorsa stagione è stato uno dei gregari della Dinamo Kiev, è cresciuto e ora è pronto per una nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, nuova cessione illustre: le ultime

Calciomercato Torino Supryaga
Calciomercato Torino Supryaga (Getty Images)

Mercato Torino, fissato il prezzo di Supryaga

Il Torino vuole affidare il futuro ai piedi giovani di Vladyslav Supryaga, vera e propria opportunità di mercato. La Dinamo Kiev è certa del suo valore e, causa pandemia, ha anche abbassato le richieste. Ad oggi la richiesta della società ucraina è di 9 milioni di euro, prendere o lasciare. Stando a quanto riferisce Tuttosport, infatti, dal prezzo finale la Dinamo dovrà decurtare il 25%, da corrispondere al Dnipro come da accordi controfirmati al momento della transazione tra i due club.

Supryaga è una possibilità di mercato percorribile se dovessero dire addio al Torino sia Belotti chZaza. I granata possono sempre contare su Sanabria, considerato che Juric propone il 3-4-2-1. L’ucraino potrebbe crescere alle spalle del paraguaiano e pian piano prendersi la titolarità.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Torino, in arrivo l’attaccante dal Crotone

Supryaga Torino
Supryaga Torino (Getty Images)

Ultime Torino, Belotti addio dopo EURO 2020

L’arrivo di Supryaga al Torino, come detto, è subordinato all’addio di Andre Belotti. Il Gallo dopo EURO 2020 dovrà decidere il suo futuro che, ad oggi, è molto lontano dal Piemonte. Sulle sue tracce c’è il forte interesse della Roma: José Mourinho stima molto il classe ’93 e vorrebbe portarlo nella capitale per farlo esplodere definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Belotti: ecco il prezzo fissato da Cairo

Calciomercato Roma Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy