Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)
La Juventus si conferma ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, specie per quello che riguarda il centrocampo. Massimiliano Allegri vuole tornare e vincere subito lo Scudetto, ma per farlo ci sarà bisogno di puntellare qualche reparto. L’obiettivo principali di mercato per ripartire è sicuramente Manuel Locatelli, giocatore che ha vissuto fin qui una stagione da sogno tra Sassuolo e Nazionale. Il centrocampista resta uno dei pezzi più pregiati del nostro campionato, con la Juve già pronta a chiudere subito l’affare. Ovviamente con le relative complicazioni, ma sempre con grande fiducia verso la fumata bianca.
Manuel Locatelli è il primo obiettivo di mercato per la Juventus. Il centrocampista del Sassuolo ha vissuto un’annata pazzesca con il Sassuolo, e adesso sembra non volersi fermare neppure in Nazionale, dove si è guadagnato un’ottima vetrina grazie alle prestazioni con Roberto Mancini. La Juventus è la squadra in pole, e questo è stato confermato da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo:
“Locatelli ha tante richieste come lo scorso anno, e questo anche grazie agli Europei. L’unica squadra italiana ad avercelo chiesto è stata la Juventus, ci sono già stati dei contatti. C’è competizione però, la trattativa non è facile”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: si tratta con gli inglesi
La Juventus vuole accelerare per Manuel Locatelli, giudicato come primo vero rinforzo dal club per ripartire alla grande. L’ex Milan si sta mettendo in mostra con la Nazionale, e ora è pronto per il grande salto di qualità. Ovviamente, se da una parte ci sono le prestazioni, dall’altra parte c’è un aumento di prezzo. Carnevali ha infatti ribadito di come 40 milioni di euro non bastino per prendere Locatelli, in piena crescita e seguito da tante squadre, anche all’estero.
LEGGI: Calciomercato Juventus: asta con Mou, colpo a sorpresa
Manuel Locatelli piace a tutti, e non solo alla Juventus. I bianconeri infatti dovranno fare i conti con una folta concorrenza: occhio a Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, sempre molte attente al centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, offerta per il campione: le ultime
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…