Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: si tratta con gli inglesi

La Juventus si accinge a chiudere una trattativa di calciomercato con una big d’Inghilterra: è tutto pronto, ci sono le basi per concludere. Il calciatore, da come riferisce il Dailymail, è stato osservato nel dettaglio in questo Europeo, e sembra aver convito i talent scout, i quali avrebbero dato il via libera per l’operazione. La trattativa è una bomba di mercato: uno dei più forti centrocampisti in circolazione è pronto a cambiare casacca.

Calciomercato Juventus, Rabiot ha attirato molte attenzioni: è derby a Manchester per accaparrarselo

Adrien Rabiot, a quanto si capisce dai giornali d’oltremanica, è pronto al trasferimento in questo calciomercato: la Juventus vuole ascoltare le offerte. Il francese è uno dei giocatori più chiacchierati, dopo questo Euro2020, per via delle buone prestazioni e perché c’è penuria di qualità nel ruolo che ricopre.

Il Manchester United deve assolutamente risolvere il problema che affligge il suo centrocampo: Van De Beek non si è rivelato un acquisto valido, e ha mandato in avanscoperta i propri osservatori per giudicare le prestazioni dell’ex PSG durante Francia-Svizzera.

Non solo la parte Red di Manchester ma anche quella Blue è intenzionata a trattare per arrivare alla forte mezzala: già il procuratore ha rivelato, presso Tuttosport, che Adrien sarebbe nella lista d’acquisti di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: asta con Mou, colpo a sorpresa

calciomercato juve futuro Rabiot
calciomercato juve futuro Rabiot (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rabiot: che numeri!

La Juventus non si deve meravigliare se Rabiot è l’oggetto del desiderio di molti club inglesi: le sue prestazioni lo hanno reso uno dei più grandi desideri per questo calciomercato. Il francese è diventato, in poco tempo, un perno del centrocampo della Nazionale: in questo Europeo ha giocato 3 partite su 4 da titolare, con una media di minuti giocati pari a 74.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, rinnovo a vita: incontro con l’agente e firma

Calciomercato Juventus Dembélé
Nazionale Francese(Getty Images)

Juventus, ecco perché Rabiot è sul mercato

Le indiscrezioni riguardo Rabiot, negli ultimi istanti, sono molte: i suoi comportamenti possono aver messo in difficoltà la Juventus, che ne starebbe per approfittare mettendolo sul mercato. La società bianconera non sarebbe dispiaciuta del tutto se dovesse partire il centrocampista dato che ha un carattere difficile, legato alla presenza di una madre onnipresente: sono noti i problemi che ha avuto con il PSG, e gli ultimi con i compagni di Nazionale.

Impostazioni privacy