Calciomercato Juventus: arriva Locatelli, Carnevali conferma tutto!

La Juventus si conferma ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, specie per quello che riguarda il centrocampo. Massimiliano Allegri vuole tornare e vincere subito lo Scudetto, ma per farlo ci sarà bisogno di puntellare qualche reparto. L’obiettivo principali di mercato per ripartire è sicuramente Manuel Locatelli, giocatore che ha vissuto fin qui una stagione da sogno tra Sassuolo e Nazionale. Il centrocampista resta uno dei pezzi più pregiati del nostro campionato, con la Juve già pronta a chiudere subito l’affare. Ovviamente con le relative complicazioni, ma sempre con grande fiducia verso la fumata bianca.

Calciomercato Juventus: ecco Locatelli, Carnevali esce allo scoperto

calciomercato juventus locatelli
calciomercato juventus locatelli

Manuel Locatelli è il primo obiettivo di mercato per la Juventus. Il centrocampista del Sassuolo ha vissuto un’annata pazzesca con il Sassuolo, e adesso sembra non volersi fermare neppure in Nazionale, dove si è guadagnato un’ottima vetrina grazie alle prestazioni con Roberto Mancini. La Juventus è la squadra in pole, e questo è stato confermato da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo:

“Locatelli ha tante richieste come lo scorso anno, e questo anche grazie agli Europei. L’unica squadra italiana ad avercelo chiesto è stata la Juventus, ci sono già stati dei contatti. C’è competizione però, la trattativa non è facile”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: si tratta con gli inglesi

Mercato Juventus: cambia il prezzo di Locatelli

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

La Juventus vuole accelerare per Manuel Locatelli, giudicato come primo vero rinforzo dal club per ripartire alla grande. L’ex Milan si sta mettendo in mostra con la Nazionale, e ora è pronto per il grande salto di qualità. Ovviamente, se da una parte ci sono le prestazioni, dall’altra parte c’è un aumento di prezzo. Carnevali ha infatti ribadito di come 40 milioni di euro non bastino per prendere Locatelli, in piena crescita e seguito da tante squadre, anche all’estero.

LEGGI: Calciomercato Juventus: asta con Mou, colpo a sorpresa

Juventus: le concorrenti per Locatelli

Manuel Locatelli piace a tutti, e non solo alla Juventus. I bianconeri infatti dovranno fare i conti con una folta concorrenza: occhio a Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, sempre molte attente al centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, offerta per il campione: le ultime

Impostazioni privacy